Ovviamente mi dispiace per la morte di uomo. Ma quest'uomo non mi ha mai dato una sola emozione positiva. Solo negative. Ha spinto sul razzismo una regione (la Carinzia) povera di immigrati. L'Austria ha immigrati a Vienna, Linz e Salisburgo, ma non a Klagenfurt. Haider ha portato l'Austria in una spirale xenofoba e conservatrice. E in Austria il delfino di Haider Strache è ancora più ottuso e xenofobo del vecchio leader.
Se l'hanno esaltato in vita non potevano non commemorarlo da morto. Dimostrano di essere coerenti. :(
io più che provare pietà, negli anni 70 provavo a prenderli! (adesso sono sovrappeso, ma se me ne portate qualcuno...)
a quell'insonne consiglierei vivamente del prozac. in tal modo userebbe la notte per dormire che per elaborare cazzate.ps: devo trovarmi un bravo ragazzo?!?:Dbacio
leo, prima di provare qualsiasi emozione, ho provato a dare una definizione alla parola "uomo", tuttavia mi viene davvero difficile inquadrare un simile concentrato, di ideali contrari ai miei tale. il suo successore ora, sicuramente avrà da sbandierare l'eroismo del suo conduttore con conseguente acclamazione dei fanatici al loro seguito.
efesto, coerenti nella loro ignoranza, o ancora peggio nei privilegi a loro concessi. in fin dei conti questo è il vero significato di quel tipo di politica, "alleati con me, e vedrai che tutto andrà per il verso giusto". ciao efesto cara.
gds, pao la consegna a domicilio non ha alcun sovrapprezzo. meglio delle pizzerie di modena. non ho vissuto quei tempi, ma in famiglia ho degli ottimi oppositori a quel tipo di personaggi.
cuncetta, gli insonni non conoscono la fase rem, per questo non riescono a sognare, che continuino a vivere il loro incubo, senza per cortesia fare troppi danni. ps, bacio
In questo momento preferisco tacere. Cerco non riesco a gioire. Però non mi viene una lacrima e non è vero che mi sto fregando le mani. E' solo che non mi circolava bene il sangue. Io sono molto libertario, meno con chi vuole toglierla, la libertà, agli altri.ciao e buona notte
Vorresti che facessi i salti di gioia?Non li faccio, e non li farei nemmeno se fosse morto un "comunista".A me la morte non fa ridere per niente.Notte Gians.
acc e io che oggi, tanto per cambaire, volevo solo sparare cazzate... va be', vado contro corrente, e ora chiunque voglia vedere i 5 TUFFI PAZZI DI GIANS non deve far altro che andare qui, buon divertimento!! http://www.youtube.com/watch?v=cFr_o0MsVzc
pensavo ieri sera a chi sarà il suo successore (perché c'è sempre chi raccoglie la bandiera) e che potrebbe essere peggio ancora di heider. Sulla morte non parlo, la rispetto troppo!Ciao bello, buon lunedì
cominciamo a provare pena per i nostri politici..GIANS hai letto i commenti della lega?..ne cito alcuni"E' venuto a mancare un amico del popolo della Padania, un illuminato politico che ha saputo dare un senso alla identità' dei popoli. Un grande europeo, uno strenuo difensore dell’Europa dei popoli,ingiustamente calunniato dai servi sciocchi del politicamente corretto e dell’antirazzismo ipocrita".
Un morto è sempe un morto, per carità.Comunque, i neonazisti vivi mi fanno meno pena dei neonazisti morti.Ottio come mi sento cinica oggi!P.S.: Il post è tornato rinnovato :)
mario, esatto, neanche io gioisco per un fatto simile, il guaio è che anche a me lascia del tutto indifferente la sua morte, poi leggendo i commenti da storace mi rendo conto di quale tipo di persone tenesse le fila. e questo non depone a suo favore, neanche da morto.
alc, ci mancherebbe, non gli faccio nemmeno io, magari qualcuno in slovenia però si.
mp, non si parla di rispetto o meno della morte, si dovrebbe invece parlare di rispetto per la vita, cosa che haider non ha mai dimostrato avere.
imp, fai bene a sdrammatizzare, ora vado e ti faccio sapere. :)
mi associo al tuo senso di pietà..
asì, per loro, la pena la dispenso a piene mani.
capa, non è cinismo il tuo, ma presa di coscienza nei confronti di chi lavorava per insinuare nuovamente il germe del razzismo, credo che l'europa non abbia bisogno di simili personaggi.
bippina, che sorpresa, grazie mi sentivo un pò solo.
sono pittoreschi, non c'è che dire!
oddio io sapevo che stavamo parecchio inguaiati, non pensavo così tanto, però
ogni giorno muore tanta gente,magari nell'adempimento del proprio lavoro...eSp.
Gians, complimenti!Stile inconfondibile ... ti tuffi come una ranocchio ;)
astrid, a me fanno un pò paura, sono quelli pronti a imbracciare bottiglioni di olio di ricino ad un solo cenno del loro inspiratore.
tess, facevo una ricerca di dichiarazioni ufficiali o anche no, del defunto. lette quelle, i commenti che ho inserito potrebbero essere tratti dal manuale delle giovani marmotte.
commento secco e condivisibile esp, ma di nuovi razzisti fammi dire non ne capitano tutti i giorni.
efesto, io sto ancora ringraziando imp, mi ha regalato due minuti di risate vere, e si sà che fanno bene al cuore. pensa che uso una cuffietta simile per andare alle terme. :)
Anche tu vai alle terme.......;)
dinanzi alla morte, qualsiasi essa sia, profondo rispetto e silenzio.quel che ha fatto non sta a noi giudicarlo...un saluto caro.
efesto, non riesco a rinunciarci, e questo è il periodo che preferisco, stare nella piscina con l'acqua calda, con il freddo che inizia a creare quel vapore, mi graba assai. :)
nessun giudizio esco, solo una rapida visione di quanto seminava in vita, io del resto non sono nessuno per condannarlo o glorificarlo. ma se qualcuno alla mia morte mi chiamasse "camerata" qualche dubbio sulla mia conduzione di vita l'avrei.
Perfetto, Mario mi ha detto che devo portare il calvados e te. E dalle sue parti ci sono anche le terme. Tu pensa alle cuffie ;)
Gians splendido!:)Sto ccà !La mamma dei cretini è sempre incinta e purtroppo le ideologie folli e radicali affondano le radici nell'imbecillità di cui siamo circondati a profusione.Eppure basta guardarsi attorno per vedere quanta sofferenza c'è in giro.Un pò di volontariato sarebbe terapeutico...:)bacione Mk
efesto, dovrò assolutamente berlo, almeno una volta voglio farlo, io penso alle terme meglio dei cesari di un tempo. :)
moni, si di quelli non ne mancano mai, ho letto anche di peggio. per il resto, voglio solo pensare che per te tutto proceda per il meglio. notte cara. :) un abbraccio.
Ti aspetto al varco quando morirà Castro (se morirà mai).:)
insomma sei tu o non sei tu? fai sto outing e facciamola finita, ciao
Non è questo il caso ma...che strani effetti fa la morte, quando uno non può più far dannisi diventa improvvisamente comprensivi e generosi anche nei confronti di chi ci è stato sempre odioso :-))
L'anonimo sopra erahttp://specchio.ilcannocchiale.it
sai qual è lo schifo vero? chi fa finta di niente, gians.quelli mi fanno più schifo.
Io non ce l'ho con lui per quello che ha fatto. E' che non sopporto i ritardatari. Se rispettava l'appuntamento vent'anni fa certamente si sarebbe potuto commemorare più a lungo e meglio.
Condivido la tua pietà per certi vivi.
alc, chi l'ammazza a quello, :) chiaramente il discorso è valido nei confronti di qualsiasi tentativo da parte di chiunque, di generare odii razziali.
imp, devo ammetterlo, mi sarebbe piaciuto essere lo scanzonato del video, ma non sono io. :) potrei tuttavia farti vedere qualche mio video qualora fossi interessato. :)
specchie, allora tenete presente che non voglio pietra sopra il mio corpo, perchè pesante mi sembrerà.:) sciocchezze a parte, è vero davanti alla morte si dice sempre "ma che cara persona, era giovane, quanto mi dispiace" a volte l'ipocrisia ha la meglio, purtroppo.
emma, lo fanno per convenienza, nel tentativo di tenere i piedi su due staffe, e questo non piace nemmeno a me. per esempio, avessi letto una sola dichiarazione del nano.
mario, e soprattutto non avrebbe avuto modo di dire così tante boiate.
ciao bruno, purtroppo ogni pietà ha un limite, come per la pazienza! queste persone mi fanno davvero paura.
ciao gians, entro e esco(moltodigiorno) :)))
eh..e io sto lavorando ancora.potresti almeno mettere una bella musica da sottofondo.:)
mp, io lo faccio spesso la notte, che non mi si fraintenda. :))
cuncetta mia, non distrarti, mi devi produrre. :))http://it.youtube.com/watch?v=Gr4FN_DOpSk&feature=related
:)meravigliosa.bacio.
gians entri ed esci da dove ?;-)
ehi, ma qui c'è il festival del doppio senso.
cuncetta, felice ti sia piaciuta, in ufficio non faccio altro che sentire lui. :)
tess, devo immediatamente chiedere spiegazioni a mp, prima che si degeneri. :))
davide, è del tutto involontario, ma rileggendo i commenti devo dire che hai ragione. :)))
'e capit.....qui non vi posso lasciare che subito si deborda!un doppio senso di qua,un senso unico di là.....vabbuò..VIGILEEEEEEEEE!:):):)BacioMkp.s.:si procede pian pianino.Subito si cade ma per rialzarsi...:)
moni, cercavo appunto il vigile, che in questo caso dovrebbe essere mp, ma ancora non si è fatto vivo. :) sempre in piedi moni cara! :)
Medita latita.:)Nei suoi viaggi entra ed esce da autostrade e scritte sui muri...Non sarà mica il fantasma di ghost??????:):)ehehehehSempre in piedi ma mò it's time di nanna!:)Buonanotte Gians:)Mk
Caro gians,la circostanza è doppiamente triste, sia perché è morto un uomo (per quanto si tratti di una persona tutt'altro che ammirevole), sia per "certi vivi", come li chiami tu, che certo non sono migliori del loro eroe.Ma costo di passare per cinico, devo ammettere che ci sono delle morti che mi colpiscono molto di più, basti pensare a quelle sul lavoro, per fare solo un esempio. E' non è facile retorica.Ciao
moni, lui è un mattiniero, ma ora che mi ci fai pensare l'immagino con la tipa a lavorare l'argilla sul tornio. :)) notte cara.
il laicista, quando ho scritto il post, sono partito dall'idea, che una volta morti, si lascia un ricordo di se. non si può comunque dimenticare o fare finta che quanto fatto in vita sia stato irreprensibile. per quanto il mio concetto di "bene e male" sia ancora tutto da definire, certe affermazioni fatte dal personaggio in questione, me lo fanno classificare tra quelli sgradevoli. quindi io come te, non mi sento per nulla cinico e tanto meno rettorico quando dico che oltre alle morti sul lavoro, mi dispiace non poco anche la morte della memoria. un caro saluto. e vista l'ora buonanotte. :)
Ok, mi attengo alla foto: voglio trovarmi un bravo ragazzo.Così la smetto di rompere.;)Buona giornata.
Veramente pensavo a quello che sale e scende dalla metro che insegna a patrick il segreto per afferrare gli oggetti.........:):)ehehehehbuona giornata:)mkoggi sono fannullona...shhhhhhhhhhhhh!:)
Gians, fuori i video!
Di eroismo in un ultracinquantenne che frequentava festini e offriva da bere a ragazzi minorenni non ci trovo nulla. Era un uomo con tanti difetti, che l'ignoranza di una delle regioni più ricche del mondo ha reso LEADER.
alc, attenzione, spesso si mascherano dietro una faccia dura solo per far paura. :)
moni, sono informato di questo, ho saputo che hai poltrito tutto il giono, fai bene riposati. :)
imp, a dire il vero è molto più comico di quello. lascio il link da te. :)
leo, ho letto solo poco fa che era ubriaco fradicio, altro che sabotaggi.
Ehm...proprio poltrito no:)Faccenduole domestiche arrestrate da sbrigare,ma almeno al ritmo di musica tipo miss doubdtfire!:)Mi immagini?:)BaciMk
Ho appna letto che Haider al momento dell'incidente era ubriaco e guidava a 140 Km/h in un tratto con limite a 70. Non vorrei sbagliarmi, ma non sono loro - quelli che stanno da quella parte - che varano leggi repressive e ne esigono il rispetto dai cittadini e dagli extracomunitari?
Posta un commento
79 commenti:
Ovviamente mi dispiace per la morte di uomo. Ma quest'uomo non mi ha mai dato una sola emozione positiva. Solo negative. Ha spinto sul razzismo una regione (la Carinzia) povera di immigrati. L'Austria ha immigrati a Vienna, Linz e Salisburgo, ma non a Klagenfurt. Haider ha portato l'Austria in una spirale xenofoba e conservatrice. E in Austria il delfino di Haider Strache è ancora più ottuso e xenofobo del vecchio leader.
Se l'hanno esaltato in vita non potevano non commemorarlo da morto. Dimostrano di essere coerenti. :(
io più che provare pietà, negli anni 70 provavo a prenderli! (adesso sono sovrappeso, ma se me ne portate qualcuno...)
a quell'insonne consiglierei vivamente del prozac. in tal modo userebbe la notte per dormire che per elaborare cazzate.
ps: devo trovarmi un bravo ragazzo?!?
:D
bacio
leo, prima di provare qualsiasi emozione, ho provato a dare una definizione alla parola "uomo", tuttavia mi viene davvero difficile inquadrare un simile concentrato, di ideali contrari ai miei tale. il suo successore ora, sicuramente avrà da sbandierare l'eroismo del suo conduttore con conseguente acclamazione dei fanatici al loro seguito.
efesto, coerenti nella loro ignoranza, o ancora peggio nei privilegi a loro concessi. in fin dei conti questo è il vero significato di quel tipo di politica, "alleati con me, e vedrai che tutto andrà per il verso giusto". ciao efesto cara.
gds, pao la consegna a domicilio non ha alcun sovrapprezzo. meglio delle pizzerie di modena. non ho vissuto quei tempi, ma in famiglia ho degli ottimi oppositori a quel tipo di personaggi.
cuncetta, gli insonni non conoscono la fase rem, per questo non riescono a sognare, che continuino a vivere il loro incubo, senza per cortesia fare troppi danni.
ps, bacio
In questo momento preferisco tacere. Cerco non riesco a gioire. Però non mi viene una lacrima e non è vero che mi sto fregando le mani. E' solo che non mi circolava bene il sangue. Io sono molto libertario, meno con chi vuole toglierla, la libertà, agli altri.
ciao e buona notte
Vorresti che facessi i salti di gioia?
Non li faccio, e non li farei nemmeno se fosse morto un "comunista".
A me la morte non fa ridere per niente.
Notte Gians.
acc e io che oggi, tanto per cambaire, volevo solo sparare cazzate... va be', vado contro corrente, e ora chiunque voglia vedere i 5 TUFFI PAZZI DI GIANS non deve far altro che andare qui,
buon divertimento!!
http://www.youtube.com/watch?v=cFr_o0MsVzc
pensavo ieri sera a chi sarà il suo successore (perché c'è sempre chi raccoglie la bandiera) e che potrebbe essere peggio ancora di heider.
Sulla morte non parlo, la rispetto troppo!
Ciao bello, buon lunedì
cominciamo a provare pena per i nostri politici..GIANS hai letto i commenti della lega?
..ne cito alcuni
"E' venuto a mancare un amico del popolo della Padania, un illuminato politico che ha saputo dare un senso alla identità' dei popoli.
Un grande europeo, uno strenuo difensore dell’Europa dei popoli,ingiustamente calunniato dai servi sciocchi del politicamente corretto e dell’antirazzismo ipocrita".
Un morto è sempe un morto, per carità.
Comunque, i neonazisti vivi mi fanno meno pena dei neonazisti morti.
Ottio come mi sento cinica oggi!
P.S.: Il post è tornato rinnovato :)
mario, esatto, neanche io gioisco per un fatto simile, il guaio è che anche a me lascia del tutto indifferente la sua morte, poi leggendo i commenti da storace mi rendo conto di quale tipo di persone tenesse le fila. e questo non depone a suo favore, neanche da morto.
alc, ci mancherebbe, non gli faccio nemmeno io, magari qualcuno in slovenia però si.
mp, non si parla di rispetto o meno della morte, si dovrebbe invece parlare di rispetto per la vita, cosa che haider non ha mai dimostrato avere.
imp, fai bene a sdrammatizzare, ora vado e ti faccio sapere. :)
mi associo al tuo senso di pietà..
asì, per loro, la pena la dispenso a piene mani.
capa, non è cinismo il tuo, ma presa di coscienza nei confronti di chi lavorava per insinuare nuovamente il germe del razzismo, credo che l'europa non abbia bisogno di simili personaggi.
bippina, che sorpresa, grazie mi sentivo un pò solo.
sono pittoreschi, non c'è che dire!
oddio io sapevo che stavamo parecchio inguaiati, non pensavo così tanto, però
ogni giorno muore tanta gente,magari nell'adempimento del proprio lavoro...
eSp.
Gians, complimenti!
Stile inconfondibile ... ti tuffi come una ranocchio ;)
astrid, a me fanno un pò paura, sono quelli pronti a imbracciare bottiglioni di olio di ricino ad un solo cenno del loro inspiratore.
tess, facevo una ricerca di dichiarazioni ufficiali o anche no, del defunto. lette quelle, i commenti che ho inserito potrebbero essere tratti dal manuale delle giovani marmotte.
commento secco e condivisibile esp, ma di nuovi razzisti fammi dire non ne capitano tutti i giorni.
efesto, io sto ancora ringraziando imp, mi ha regalato due minuti di risate vere, e si sà che fanno bene al cuore. pensa che uso una cuffietta simile per andare alle terme. :)
Anche tu vai alle terme.......;)
dinanzi alla morte, qualsiasi essa sia, profondo rispetto e silenzio.
quel che ha fatto non sta a noi giudicarlo...
un saluto caro.
efesto, non riesco a rinunciarci, e questo è il periodo che preferisco, stare nella piscina con l'acqua calda, con il freddo che inizia a creare quel vapore, mi graba assai. :)
nessun giudizio esco, solo una rapida visione di quanto seminava in vita, io del resto non sono nessuno per condannarlo o glorificarlo. ma se qualcuno alla mia morte mi chiamasse "camerata" qualche dubbio sulla mia conduzione di vita l'avrei.
Perfetto, Mario mi ha detto che devo portare il calvados e te. E dalle sue parti ci sono anche le terme. Tu pensa alle cuffie ;)
Gians splendido!:)Sto ccà !La mamma dei cretini è sempre incinta e purtroppo le ideologie folli e radicali affondano le radici nell'imbecillità di cui siamo circondati a profusione.Eppure basta guardarsi attorno per vedere quanta sofferenza c'è in giro.Un pò di volontariato sarebbe terapeutico...:)
bacione
Mk
efesto, dovrò assolutamente berlo, almeno una volta voglio farlo, io penso alle terme meglio dei cesari di un tempo. :)
moni, si di quelli non ne mancano mai, ho letto anche di peggio. per il resto, voglio solo pensare che per te tutto proceda per il meglio. notte cara. :) un abbraccio.
Ti aspetto al varco quando morirà Castro (se morirà mai).
:)
insomma sei tu o non sei tu? fai sto outing e facciamola finita, ciao
Non è questo il caso ma...
che strani effetti fa la morte, quando uno non può più far danni
si diventa improvvisamente comprensivi e generosi anche nei confronti di chi ci è stato sempre odioso :-))
L'anonimo sopra era
http://specchio.ilcannocchiale.it
sai qual è lo schifo vero? chi fa finta di niente, gians.
quelli mi fanno più schifo.
Io non ce l'ho con lui per quello che ha fatto. E' che non sopporto i ritardatari. Se rispettava l'appuntamento vent'anni fa certamente si sarebbe potuto commemorare più a lungo e meglio.
Condivido la tua pietà per certi vivi.
alc, chi l'ammazza a quello, :) chiaramente il discorso è valido nei confronti di qualsiasi tentativo da parte di chiunque, di generare odii razziali.
imp, devo ammetterlo, mi sarebbe piaciuto essere lo scanzonato del video, ma non sono io. :) potrei tuttavia farti vedere qualche mio video qualora fossi interessato. :)
specchie, allora tenete presente che non voglio pietra sopra il mio corpo, perchè pesante mi sembrerà.:) sciocchezze a parte, è vero davanti alla morte si dice sempre "ma che cara persona, era giovane, quanto mi dispiace" a volte l'ipocrisia ha la meglio, purtroppo.
emma, lo fanno per convenienza, nel tentativo di tenere i piedi su due staffe, e questo non piace nemmeno a me. per esempio, avessi letto una sola dichiarazione del nano.
mario, e soprattutto non avrebbe avuto modo di dire così tante boiate.
ciao bruno, purtroppo ogni pietà ha un limite, come per la pazienza! queste persone mi fanno davvero paura.
ciao gians, entro e esco(moltodigiorno) :)))
eh..
e io sto lavorando ancora.
potresti almeno mettere una bella musica da sottofondo.
:)
mp, io lo faccio spesso la notte, che non mi si fraintenda. :))
cuncetta mia, non distrarti, mi devi produrre. :))
http://it.youtube.com/watch?v=Gr4FN_DOpSk&feature=related
:)
meravigliosa.
bacio.
gians entri ed esci da dove ?
;-)
ehi, ma qui c'è il festival del doppio senso.
cuncetta, felice ti sia piaciuta, in ufficio non faccio altro che sentire lui. :)
tess, devo immediatamente chiedere spiegazioni a mp, prima che si degeneri. :))
davide, è del tutto involontario, ma rileggendo i commenti devo dire che hai ragione. :)))
'e capit.....qui non vi posso lasciare che subito si deborda!un doppio senso di qua,un senso unico di là.....vabbuò..
VIGILEEEEEEEEE!:):):)
Bacio
Mk
p.s.:si procede pian pianino.Subito si cade ma per rialzarsi...:)
moni, cercavo appunto il vigile, che in questo caso dovrebbe essere mp, ma ancora non si è fatto vivo. :) sempre in piedi moni cara! :)
Medita latita.:)Nei suoi viaggi entra ed esce da autostrade e scritte sui muri...Non sarà mica il fantasma di ghost??????:):)eheheheh
Sempre in piedi ma mò it's time di nanna!:)
Buonanotte Gians:)
Mk
Caro gians,
la circostanza è doppiamente triste, sia perché è morto un uomo (per quanto si tratti di una persona tutt'altro che ammirevole), sia per "certi vivi", come li chiami tu, che certo non sono migliori del loro eroe.
Ma costo di passare per cinico, devo ammettere che ci sono delle morti che mi colpiscono molto di più, basti pensare a quelle sul lavoro, per fare solo un esempio. E' non è facile retorica.
Ciao
moni, lui è un mattiniero, ma ora che mi ci fai pensare l'immagino con la tipa a lavorare l'argilla sul tornio. :)) notte cara.
il laicista, quando ho scritto il post, sono partito dall'idea, che una volta morti, si lascia un ricordo di se. non si può comunque dimenticare o fare finta che quanto fatto in vita sia stato irreprensibile. per quanto il mio concetto di "bene e male" sia ancora tutto da definire, certe affermazioni fatte dal personaggio in questione, me lo fanno classificare tra quelli sgradevoli. quindi io come te, non mi sento per nulla cinico e tanto meno rettorico quando dico che oltre alle morti sul lavoro, mi dispiace non poco anche la morte della memoria. un caro saluto. e vista l'ora buonanotte. :)
Ok, mi attengo alla foto: voglio trovarmi un bravo ragazzo.
Così la smetto di rompere.
;)
Buona giornata.
Veramente pensavo a quello che sale e scende dalla metro che insegna a patrick il segreto per afferrare gli oggetti.........:):)eheheheh
buona giornata:)
mk
oggi sono fannullona...shhhhhhhhhhhhh!:)
Gians, fuori i video!
Gians, fuori i video!
Gians, fuori i video!
Di eroismo in un ultracinquantenne che frequentava festini e offriva da bere a ragazzi minorenni non ci trovo nulla. Era un uomo con tanti difetti, che l'ignoranza di una delle regioni più ricche del mondo ha reso LEADER.
alc, attenzione, spesso si mascherano dietro una faccia dura solo per far paura. :)
moni, sono informato di questo, ho saputo che hai poltrito tutto il giono, fai bene riposati. :)
imp, a dire il vero è molto più comico di quello. lascio il link da te. :)
leo, ho letto solo poco fa che era ubriaco fradicio, altro che sabotaggi.
Ehm...proprio poltrito no:)Faccenduole domestiche arrestrate da sbrigare,ma almeno al ritmo di musica tipo miss doubdtfire!:)Mi immagini?:)
Baci
Mk
Ho appna letto che Haider al momento dell'incidente era ubriaco e guidava a 140 Km/h in un tratto con limite a 70.
Non vorrei sbagliarmi, ma non sono loro - quelli che stanno da quella parte - che varano leggi repressive e ne esigono il rispetto dai cittadini e dagli extracomunitari?
Posta un commento