lunedì 31 gennaio 2011

Bloggers di provincia




Ah, come mi sento solo, giro per blog e mi sento solo, mi sento zoppo, uso il mouse come stampella. In altre parti del mondo, persone come me, sono nel pieno possesso della loro vita, delle loro aspettative. Scrivono e denunciano, rimbalzano notizie rivoluzionarie, paure e speranze vengono rilanciate freneticamente con appuntamenti in piazza. La mia stampella, capisce sia meglio trovare stabilità in un terreno meno minato, e che tra una prostituta d'alto bordo, piuttosto che una Consigliera regionale magnaccia, la consolante e provinciale vicenda Italiana sia il male minore. Del resto anche oggi il principale quotidiano d'opposizione Italiano, dedicava cinque pagine alla rivolta Egiziana e sei agli scandali Berlusconiani. Nel momento in cui, la conformazione geopolitica mondiale, sta cambiando aspetto, da noi ci si preoccupa per una marchetta. Cari bloggers, sarebbe ora di darsi delle priorità.

5 commenti:

Arci ha detto...

caro GIANS, solo i meno dotati -tra gli amici bloggers- si fanno ossessionare da B e danno rilievo ai suoi peccati.

I migliori guardano alla sostanza e sanno distinguere vizi privati e capacità di governo. O sanno guardare alle cose mediterranee con competenza (leggi Barbara ad esempio).

Anonimo ha detto...

capacità di governo?!?!
ah, già, io sono tra quelli cretini e meno dotati
WW

Gians ha detto...

Arci, io Barbara la leggerei pure, ma da quando lei mi disse di non gradire la cosa, ho smesso in nome della tolleranza. :)

Gians ha detto...

Ww, come ti viene in mente di autoaccusarti?

AlterEgo ha detto...

Caro Gians, Barbara è una provocatrice nata, come lo è Arci. Ma sia l'una che l'altro offrono godibili letture ed interessanti punti di vista. Naturalmente, noi (pluralis maiestatis) siamo altra cosa ancora... (smile)