lunedì 15 novembre 2010

Editoria utile




E alla fine rimane un'idea. Un'idea pulita, creata da persone "pulite" dove il concetto di democrazia viene esaltato e l'insperata aspettativa d'attenzione, verso temi a impatto zero sulla surclassante didascalia fornita dalla crisi economica, si pone alla ribalta, con persone come Mina Welby e i temi sulla bioetica. Se questa è l'idea osteggiata da Masi, allora sono felice che il suo turno presto finirà. Grazie Fazio (se non hai cavalcato l'onda), grazie
Saviano e Serra.

4 commenti:

ilMaLe ha detto...

Masi rappresenta un servile manager messo lì da forze politiche. Punto. Pur non amando tanto il Fazio presentatore (il fatto di non aver voluto invitare gli operai di Pomigliano dopo Marchionne parla chiaro), apprezzo molto le sue trasmissioni. Sono pezzi di cultura ancora presenti in quella scatola che ci propina tanta spazzatura.

Arci ha detto...

aver associato Fini e Bersani ai temi etici (visti alla radicale, cioè secondo una visione minoritaria nel ns. Paese) ha fatto perdere loro 500.000 voti, secondo la mia stima ad occhio.

Vuoi sapere il mio criterio per capire se le elezioni sono imminenti? Quando lo saranno vedremo apparire in TV i vari Diliberto, Rizzo, Pecoraro, Bertinotti. E ad ognuna di queste trasmissioni corrisponderà un travaso di voti.

Vedi quelle facce e dici a te stesso: "meglio il nonnetto arrapato di Ruby".

Gians ha detto...

Leo, non ultima poi la capacità della trasmissione di coinvolgere personaggi di un certo rilievo, penso per esempio a Beppino Englaro, mica si ha la fortuna di sentirlo ovunque.

Gians ha detto...

Arci, dici che quelli vengono fuori come lumache dopo la pioggia? :)