
Questa è l'occasione, manco troppo una tantum per mandarmi a fare in culo. Accetterò commenti e critiche anche anonime, sul mio operato da blogger di questi anni. Datevi da fare: riconoscerò e contesterò gli anonimi nome per nome, a tutti gli altri riporrò l'onore delle armi della parola: a patto non mi esaltino.
20 commenti:
Non ho capito esattamente cosa vuoi. Sei uno dei 20 blog che stanno in cima al mio apprezzamento.
Cacchio Luigi, incappi esattamente nel mio guaio peggiore; quando mi si esalta, godo talmente tanto nel rileggermi che quasi non vedo altro, e di questo mi pento.
Anche se avessi voluto - e non ne avrei i motivi - tre minuti fa ho letto un tuo commento che mi ha fatto pensare che non sono la sola nel mondo a pensare certe cose, e quindi in questo momento sono ben disposta nei tuoi confronti anche oltre la normale soglia, e questa soglia non é certo bassa.
anonimo.
scherzavo...
Cami, non ho scritto tanto stasera, quel che ho detto è parte integrante e praticamente non modificabile del mio pensiero, mi rendo conto del limite che questo comporta, ma una cacchio di posizione si deve pur averla. Grazie
Alter, si anonimo, vero è quello che chiedevo; ma sei stato zitto. Dammi un incipit!
a tratti complesso, enigmatico, in preda ad improvvisi spunti di riflessione, alla ricerca continua di vicinanze od affinità elettive, talvolta geniale. Più spesso, scrittura centrata, spunteggiata, riflessiva/impulsiva, con leggeri margini di ostentata vanesia. Piacevole, amichevole.
Alter, pluf! pensi d'aver capito tutto di me.
Alter, ti sei avvicinato moltissimo!
nient'affatto, era solo un incipit...
se proprio ti ci devo mandare lo farò sul Bosforo !!
dobbiamo organizzare qualcosa con Alter, vi intendete proprio bene e siete entrambi amici miei ....
Ti seguo da tempo e ti apprezzo. certi tuoi post non li capisco (e in genere non li commento), altri mi incuriosiscono per originalità e temi. Questo tuo ultimo post ti dà un po' dell'egocentrico: sei un po' troppo alla moda!
Ciao e continua così
vedo che gli atri non ottemperano, ma per fortuna c'è il vecchio zio marco, VAFFANCULOOOOO!!!!, con affetto naturalmente, poi mi spiegherai cosa te ne fai, ciao
Arci, suvvia, vada per la sfanculata turca. :)
Leo, chi di noi bloggers non è un minimo egocentrico? grazie comunque. :)
Imp, sapevo di poter contare su di te. :)
passionale,appassionato del blog e delle persone,non so se ti ci manderei,perchè mi semri un pò permaloso,o meglio,alle cose ci tieni molto,e anch ea lle cose blog
leggermente enigmatico,sto post!
Azz..mi sò persa st'occasione!:DDDDD
Posta un commento