domenica 16 maggio 2010

Mezzogiorno di fuoco




Se il rilancio del sud passa attraverso un piano per il Mezzogiorno, e se la memoria non mi inganna, alle undici in punto le casse saranno vuote. Mi spiace, ma faccio parte di quelli che non si fidano.

9 commenti:

Tess ha detto...

a chi lo dici

mk ha detto...

nessuna scusa:)))))))))

Gians ha detto...

Tess, siamo personcine diffidenti, ma credimi nella mia zona è ancora pieno di cartelli riportanti la dicitura "Cassa per il Mezzogiorno" sono tutti regolarmente arrugginiti, senza che la loro esposizione abbia portato a termine una sola opera.

Gians ha detto...

Moni, yuuu! sei tornata su uno dei post meno discutibili dei miei ultimi tempi. :)

Mk ha detto...

Gians...meteora sono:)))
Ho problemi legati al lavoro,alla battaglia che sto facendo e al malefico pc che ho dovuto formattare due volte in tre giorni non ho capito che diamine ha passato.Mò pare che sta andando bene ma sempre col beneficio del dubbio.In più, avrei molto da scrivere , ma la situazione nostra,sempre ad un passo dalla firma e sbucano cavilli da ogni dove che rimettono tutto in discussione, mi massacra.Sembra fatto apposta per portarci alla scadenza di contratto e poi fregarci platealmente.Non hanno capito che venderemo cara la pelle.E chest'è:))))

Gians ha detto...

Moni, le cose sono tanto complicate per tutti, ci stanno guai a destra e a manca, ma comunque siamo quì a raccontarcele. Stasera Enne mi scriveva di una "mosceria" virtuale senza pari, sono certo che in parte la colpa è anche legata alla tua assenza. :)

Mk ha detto...

Gians...la mia assenza pesa pure a me:)))è che ho poche risorse fisiche ancora valide e si profila un corso concorso durissimo di 6 ore al giorno per dieci giorni dalle 14,30 alle 20,30 con cotanto di libri da studiare ,test in itinere e test finale in più 40 ore di aggiornamento on line.Il tutto da concludere entro fine giugno:immagina che siamo a fine anno scolastico e uscire da scuola e frequentare subito dopo il corso abbandonando di fatto tutto è una prospettiva-l'unica tra l'altro-drammatica ed inevitabile.Sempre a patto che firmino.
vabbuò.Intanto pare viern...:)
'notte:(
mk

Reby ha detto...

MAI fidata, neppure io

il mio nome è mai più ha detto...

Perchè, prima le cose andavano meglio?
Io non mi fido, ma non mi sono mai fidata.
E non è qualunquismo.