sabato 6 marzo 2010

Attualità




12 commenti:

Zelda ha detto...

...e se ti dico che è la prima volta che vedo il famoso Cetto?!e mi ha fatto molto piacere(grazie del tuo commento al mio post, che ho deciso di togliere...un caro saluto ate, gians)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ecco, direi che il punto dieci li riassume tutti molto bene.

metropoleggendo ha detto...

punto 11, ntucul alla democrazia

Gians ha detto...

Zelda, non vorrei essere io la causa della tua decisione di eliminare il post! da come scrivi parrebbe così. :)

Gians ha detto...

Daniele, anche secondo me, scusa la mia pigrizia del sabato sera, ma questo sketch, riassume più di mille parole quello che ora vorrei dire.

Gians ha detto...

Metro, la tua è una interpretazione, quindi si dica comma uno del punto dieci. :)

Mk ha detto...

Beh...aggiungerei un comma al comma che vorrebbe dire :intucul al popolo che non necessariamente perfettamente e infattamente coinciderebbemente con l'elettore ma annovera una categoria più vasta che è quella chwe purtroppo andrà a formare la maggioranza del nostro paese:i derelitti senza diritti.Ieri proprio da Fazio si leggevano degli aforismi di Flaiano.Uno di questi recita più o meno :gli italiani sono un popolo fatto per la dittatura.
Buona domenica:)
Mk

Capa_stuerta ha detto...

Infattamente, riassumendo la pura verità, non ci dovrebbe essere niente da ridere, ma ormai ci hanno abituati a tutto. E, come recitava un vecchio spot, se va bene a noi....ntuculu a tutti!

Buona domenica caro.

1ps ha detto...

Cetto è bipartisan

Gians ha detto...

Moni, quanto è vero.. è tutto molto più semplice farsi guidare che non essere partecipi, chi lo ha capito, in Italia può fare il bello e il cattivo tempo, quando e come desidera. Buona domenica a te.

Gians ha detto...

Capa, sei pungente come i baffi di costanzo. :) Buona domenica.

Gians ha detto...

1ps, ne sono convinto pure io, tira sul mucchio che tanto non sbaglia. Buona serata.