Nei momenti frivoli che per fortuna mi concedo ancora, posso dedicarmi a uno dei miei passatempi preferiti: l' osservazione della testa di Berlusconi, i cui cambiamenti, col passare del tempo non cessano di stupirmi. Nelle ultime settimane, il cocuzzolo della pettinatura, quella ripetutamente piantumata, ha via via perduto quella consistenza semi-solida, da Big Jim, che faceva pensare a una cuffia da piscina. Il colore appare più opaco e paglierino, una paglietta da cesto natalizio ha preso il posto dell' effetto catramoso tipico delle teste posticce. Anche la figlia Marina, deve essersi accorta di quanto stia accadendo al toupet governativo. Schieratasi subito in sua difesa, dopo aver consultato nientemeno Cesare Ragazzi, dichiara: decine e decine di parrucchieri comunisti vogliono stravolgere il voto degli italiani.
LE PERSONE MALEDUCATE
2 giorni fa
48 commenti:
parrucchieri comunisti? credevo non ne esistessero: è necessario gusto, manualità, capacità di mandare avanti una piccola impresa artigianale. Insomma ci vuole un po' d'intelligenza !!
saranno quelli che fanno le creste i capelli bleu?
Uao...Sarà pronto per Natale?:)
Mi sa che i 750 milioni di euro da pagare per questo sarebbero una mazzata:è il budget pro trucco e parrucco:)))
Buon pomeriggio:)
Mk
Arci caro, "eddai" non puoi negare che nel campo dell'arte, delle scienze, della cultura, della filosofia e in tutto ciò che di poco pragmatico esiste al mondo, la sinistra abbia sempre eccelso, quindi questa volta non mi convinci. ;)
Moni bella, Cesare Ragazzi ha detto che ci prova, la priorità è che ci si riesca, prima del 25 c.m.. :))
ti arruffo i capelli e vado.
vabbè GIANS, ti concedo l'arte della messinpiega ;))))
Davide, sii? e invece sai che faccio io? monto sulla mia bici e con la velocità di cui sono capace me li rialliscio. :))
Arci, :) quelli con le teste rasate non ne hanno bisogno.
eeeeeh, il capello non vuole pensieri...
Mp bello, invece ha un diavolo per ognuno. :)
Mi sovviene la storiella dell'anziana signora che si spoglia davanti al medico, il quale esprime viva meraviglia per il contrasto tra l'argento dei capelli e il nero corvino della peluria del pube: "Ma lei vuole mettere le preoccupazioni che mi ha dato questa (dice lei toccandosi il capo) con le soddisfazioni che mi ha dato quest'altra?"
Ragazzo, osserva bene. Non solo il cocuzzolo è opaco, ma le guance iniziano a cadere e l'incarnato perde via via brillantezza persino quando urla "il 60% degli italiano sono con me". Cede cede caro Gians.))
Penso che dovrà presto ricorrere di nuovo ad una generale ristrutturazione del sacro volto, certo, per quanto riguarda il sistema nervoso centrale temo che chirurgia sia impotente.
Silvio e i suoi capelli:))))
Ugolino, nel caso specifico, le due parti anatomiche, senza entrare nei dettagli si somigliano terribilmente. Lo stesso Scapagnini, da tempo non le riconosce più. ;)
Cleide cara, non vorrai dirmi che le sue sovvenzioni per la ricerca, volta a farlo arrivare con la lancia in resta a capo del governo fino 120 anni, non stanno dando i frutti sperati? dannati ricercatori comunisti. :))
Il caro, tempo fa, scrissi qualcosa sul suo malessere durante un convegno. Il suo apparato lo rimise in forma per l'edizione del tg delle 8, ma la gente ha badato solo alla stiratura del suo doppio petto, è da anni che ci si fida di lui solo perchè è un "bravo ragazzo" :)
Moni cara, non immagini le schiere di tricologi che votano per lui. :))
A saperlo...poteva essere un lavoro remunerativo e per niente precario...cioè di precari c'erano i suoi capelli...:))))
Comunque la stampa estera ci sputtana...ihihihieheheheohohoh da che pulpito!:)))))
Moni, se ci sputtana la stampa estera, una sala stampa allestita a palazzo grazioli cosa mai possa dire di loro. ;)
A buon intenditor ...:)))Ma quelle sono escort!:)al massimo li e-scort-icano!:))vabbuò:vaneggiamenti serali.Vado a nanna:)
Buonanotte:)
Mk
Moni notte, è meglio. :))
Finchè fai post sui capelli o la statura di Mr B. tutti trovano la battutina stiracchiata ma spiritosa.Se dici che la Bindi è racchia(altrettanto vero ed indiscutibile)raccolgono le firme.
Umorismo a senso unico.
Il povero Cesare Ragazzi sta per fallire. Pare che sia pieno di debiti. Notizia drammatica che mi addolora. Si dovrebbe preservare la presenza di Cesare Ragazzi come gli inglesi preservano le tradizionali cabine telefoniche rosse.
Diffidare dei parrucchieri, hanno sempre idee meravigliose in testa.
Innanzitutto devo dire, per onestà intellettuale, che l'ex parrucchiere di mio figlio era comunista. :-)
Lo ha cambiato solo perchè è cresciuto ed è cambiato il suo look. Adesso va in giro con i capelli alla Paolo Nutini, orecchino (con magnete), anelli e maglie nere, attillate.
Fuori di OT, anch'io osservo con orrore la testa del cavaliere. I capelli sembrano quelli plastificati del bambolotto Mario, un regalo che mi fecero i miei 40 anni fa. Il colorito è terreo, alla Madame Tussaud.
Siamo sicuri che quell'uomo sia ancora vivo?
http://archiviosenzapaura.wordpress.com/2008/10/28/il-barbiere-di-sinistra/
In tempi assolutamente non sospetti. :-)))
Uff.. .. non mi ha preso il commento. Volevo dirti che trovo sempre molto piacevole leggere come accosti in modo mordace le tue parole.
Tornando al post io preferisco big jim che almeno non faceva politica.... :-)))
Caro Lanza, la satira di per se non ha colori, non è ne di destra ne di sinistra, ti invito alla lettura di altri miei post, se mai sarai interessato: ;)
Capitano, che fallisca pure, i non più giovani, o comunque chi ha problemi alla chioma, ha capito che è molto più nature, rasarsela. ;)
Rip, se vedessi il mio cambieresti idea. :)))
Enne cara, vedi che ha sempre ragione lui, ci sono congreghe di comunisti in tutte le gilde. Sai che tornando a tuo figlio, il fatto che si pettini come Nutini non è poi tanto male? ci sono quelli che adorano pettinarsi come Marylin Manson, ritieni fortunata. :))
ps, ora seguo il link e poi ti faccio sapere.
Daniele, fossi romano la prenderei come un'offesa: a li "mordacci" :) grazie. ;)
Mi sta bene con i capelli così: tra l'altro Nutini è uno strafigo da paura. :-D
Marilyn Manson??
Orrore!!!
Enne, non ci crederai ma io quel post credo di ricordarlo, chissà se ci ho pure commentato, e chissà quale frescata in tal caso, sono andato a scrivere. :) che hai contro i Punk? :)
Caro Lanza, forse non ti sei accorto che le firme si raccolgono per qualcosina di diverso dalla tua battutina sulla Bindi.
@Lanza:
Ma nessuno glielo ha mai detto che i suoi capelli ricordano jim perché big non lo è per niente.Lui è sprezzante maschilista ed offensivo verso le donne e non mi posso dimenticare che disse ad una precaria si sposi un milionario,presupponendo tutto un retro pensiero che va dalla donna casalinga alla mantenuta .naaaa.basta guardare le veline che tiene al governo.
Ciao Gians:)
Amatamauri e Moni, un saluto. ;)
un saluto di fretta e furia...
locandasulfaro
sconfiggeremo il toupet con un voto in più di
lui, non c'è altra strada
Codesto passatempo diverte anche me. A me pare che la "chioma" presidenziale abbia la consistenza della schiuma da barba... colorata ma sbiadita.
Ciao ciao.
Siiii ! Diciamo tutti un forte e convinto NO AI TOUPET !
Purtroppo i commenti sono andati perduti durante il trasloco, Gians: ma ci conoscevamo già 3 anni fa?
Lock, questa è una bellissima sorpresa, a prestissimo e stammi bene. :)
Egine, si potrebbe dire che si vince di un pelo. ;))
Fiore, vedi come è capace di stimolarci la fantasia. :)
Eta Beta carissima, oggi è un giorno memorabile, non dirmi che deciso di ridare fuoco alle polveri? bentornata. :))
Enne cara, a me pare di conoscerti da sempre, ma a conti fatti, direi che tre anni fa ero proprio all'inizio. :)
Posta un commento