Visti i recenti risultati elettorali in Sardegna a brevissimo si terrà a Roma la prima convention nazionale dei Candidati Impresentabili. Sono individui di entrambi gli schieramenti che, a causa delle loro posizioni politiche dissennate, e spesso anche del loro aspetto fisico ripugnante, sono stati espulsi dalle liste elettorali. Molti di loro si sono serviti al buffet mangiando con le mani e hanno molestato le hostess. Dopo una intensa giornata di discussione, interrotta da frequenti sparatorie, gli Impresentabili hanno deciso di dare vita a una lista unitaria, la Lista Impresentabile. Il principale candidato alle prossime europee sarà di certo Adolf Mussolini, parente alla lontana del Duce, è uscito dal Nuovo Msi per fondare il Nuovo Nuovo Msi, formazione così radicale che i suoi membri partecipano alle riunioni con le cuffie sulle orecchie per non spaventarsi per quello che dicono. È stato ricevuto da Berlusconi e si è presentato a Villa certosa in uniforme nazista, entrando nello studio del premier a bordo di un sidecar e facendosi fotografare con lui in mezzo a una muta di dobermann. Ma Berlusconi non ricorda di averlo mai incontrato. Segue a ruota Luca Checasini leader dei disobbedienti, è diventato celebre riuscendo a fermare una colonna dei carabinieri mordendo le gomme del gippone di testa. Al momento resta fuori un certo Walter Scesodaitroni a cui è stata suggerita una candidatura presso la sede staccata Venezuelana.
Telemachia
8 ore fa
67 commenti:
Stavolta sarò molto sintetico: :DDD
Comunque B. si alleerebbe con chiunque, purché gli torni utile, e poi agli italiani gli impresentabili sono sempre piaciuti. Basti pensare che sono al governo...
ihihihhihiihhiihhi
:)
ma tutti questi elementi si presenteranno al guinness dei primati?(intese come scimmie:DDDDD)
Auguri.
Lo dico col cuore perché amo la Sardegna
temo che veltroni riuscirebbe a perdere anche in regime di lista unica
Ti son vicino...
Aè...ti staje vedenn 'o festivàll?:))))
laicista, dammi tempo, lasci che si concretizzi il rientro di mastella nel pdl, e io a quel punto sarò lontano, sto pensando alla svezia. :)
moni, purtroppo no, anzi dovremo armarci di manganelli (post precedente) per difenderci e basta. :)
quella delle cuffie sulle orecchie è geniale e dovrebbe essere brevettata!!
ciao bello e su con la vita :)
tess, ti ringrazio di cuore, tieni presente che non sono mai stato un estimatore di Soru, della democrazia invece si. :)
caro raser, certo che la sua non posizione alla lunga stanca, si può essere tolleranti in tutto, e la sinistra questo deve farlo, ma arrivare ad essere tolleranti anche con la maggioranza no. ;)
grazie davide caro, fatti una birra alla mia salutr, se la trovi ti consiglio una Ichnusa, costa poco e viene servita a villa certosa anche per farsi il bidè. ;)
grazie mp bello, sto benissimo, anzi questa faccenda mi ha corroborato, non si vede? :)
a me pe me corrobborà ci vuless solo una latta.Rigorosamente infiammabile.sai sò categoria a rischio...Da incendiarsi preferibilmente entro...:))))
per chi hai votato?
moni, guardala sotto un'altro aspetto, Veltroni si leva dalle palle, non è detto che da questo si possa ripartire, quindi nulla di violento. :)
gds caro, innanzitutto benvenuto, con te come con chiunque non potrei mai essere reticente, ma permettimi di dirti, che il mio voto non poteva andare a chi per sua bastarda astuzia ha scartato le decisioni della segreteria pur di ricandidarsi da leader. Detto questo il mio voto è andato ad un caro amico del pse. Risposta esaustiva? un caro saluto. :)
Io voto Bersani forever:))))Però a chi chiamerò uolter.Sob me tapina:)))
vabbuò.Ho sentito mezzo albano ...
mi riservo il giudizio:)))
Vabbuò.me ne vò.:)
baci e buonanotte:)
Mk
Mo ci riprovo a lasciarti un commento che quello di oggi pomeriggio sull'acquisto della corazza ed elmo ultmino modello anti aggressione con manganello si è perso nell'etere.
Dal Venezuela sono appena arrivate le prime proteste ufficiali. Già parlano di crisi diplomatica.
PS: dove si trovano quelle cuffiette che le faccio indossare al prossimo consiglio comunale?
Notte Gians, stai su !!!!!
moni, si è davanti all'ennesima scissione, su quest'avvenimento avevo un post pronto da tempo, un post senza data, insomma era nell'aria. :) bersani? chissà stiamo a vedere al momento sono felice di questa svolta. notte cara.
efesto, sono del partito che ogni lasciata è persa, non strettamente parlando s'intende, quindi quel commento mi resta sospeso. detto questo, appena trovo un paio di quelle cuffiette sarai la prima ad averle. per quanto riguarda la crisi diplomatica, poco importa, siamo sotto festival. :)
arghhh!!!!!!
ho acceso la televisione, ho ascoltato la canzone di Povia. La banalità regna sovrana. E' patetico. Già ero depressa. Ora lancio una sottoscrizione popolare per il rimborso del canone.
Me ne vado a dormire che è meglio.
Ciao
Gli impresentabili, Gians?
E i presentabili chi sarebbero?
Io lo vorrei, un gruppo di persone perbene, anche trasversale, ma PULITO.
Poi, va da sè, hai scritto un bel post, come sempre.
Fossero questi gli impresentabili (davvero divertenti gli accostamenti lol) ma ce ne sono di peggio nell realtà purtroppo....
Ebbene mia cara bisla, i presentabili siamo noi, non che io abbia ambizioni politiche, dico questo solo per riaffermare un dato di fatto. non ci si può nascondere in eterno dietro il solito "loro fanno" a volte, anche se pare demagogico, ci si dovrebbe esporre in prima persona. la gente, le persone possono farlo, lo fanno tramite il voto, o il vero impegno politico, in entrambe i casi si dovrebbe sempre tenere a mente, l'essenza della democrazia, il ricambio politico mi sta bene, purtroppo senza paletti tra le ruote siamo costretti ad assistere solo a rimescolamenti vomitevoli. notte cara mia.
daniele, ti rimando a quanto ho detto a bisla, insomma, che ne pensi, anche l'impegno civile vuole la sua parte o no?
oh virgulto di mirto, sei il mio editorialista preferito, un consiglio sportivo da antagonista benevolo, la prossima volta dì a soru di mettersi una cravatta o di sbottonarsi almeno il colletto, che quell'aria da povero sfigato non aiuta a vincere le elezioni, senza nulla togliere alle qualità reali della persona
Se c'è una cosa che non manca in Italia sono i candidati impresentabili. Chissà perché se uno è presentabile non prende un voto.
Ok ti do ragione, ma allora cosa vorresti fare, un partito?
Ammettiamo che ti risponda di sì, lo vorrei laico, non populista ma anche fieramente ostile a certa demagogia di destra basato su idee concrete, di buon senso, pulite, non legate ad idealogie vuote né incastrato dentro pastoie interne.
Lo vorrei con persone come noi, magari anche di idee differenti su certi argomenti ma "onestamente" differenti.
Rimpiango quando nel passato forse a volte certe leggi erano cmq fatte discutendo in Parlamento sulla base di quello in cui davvero si credeva.
Oggi tutto questo non esiste più.
Restiamo noi (minoranza?) di internet a credere in un domani diverso. Bastiamo?
Ciao
Daniele
Sei riuscito a farmi sorridere degli orrori di questi giorni. E non è poco;-)
Ciao.
Quanto ad impresentabili: se a Firenze si scelgono Bruno Vespa-Renzi, pensa come sono messi.
Che ci fa Vespa a Firenze? Il turista?
@ Bislacca: Renzi, qui paragonato a Vespa per la simpatica somiglianza. E anche per l'età, verrebbe da dire.
imp, hai colto un dettaglio di Soru, che non credo sia lasciato al caso, che lui da sempre si dichiari di estrazione sociale medio bassa e che in definitiva si è fatto con le sue mani, non è un segreto, quindi immagino che nella sua visione della sinistra e anche nell'abbigliamento, non abbia mi voluto strafare, giusto per non offendere gli elettori zoticoni. :)
capitano, credo che il motivo ci sia, forse perchè il candidato come in questo caso, anche se presentabile, non è mai stato espressione della base. dici che basta?
daniele, devo essere sincero di leggi fatte in parlamento sulla base di confronti politici ne sono state fatte a migliaia, peccato che ogni volta queste riguardino la sfera personale, come il diritto della persona, ogni volta non si sia cavato nulla di buono, anche per quanto riguarda il divorzio, alla fine è dovuto ricorrere ad un referendum per sciogliere il nodo, quindi come cittadino, sarei anche in questo caso favorevole ad un referendum sul testamento biologico, potrei pensare di diventare un buon attivista. Un saluto.
Ciao fiore, credimi non mi è stato per nulla difficile, il materiale di certo non manca. :)
sam caro, bene siamo a cavallo, quindi è probabile che un'altra volta verremo disarcionati. :)
non è una questione di vestirsi semplicemente è una questione di dettagli che sull'inconscio hanno impatto
Ho sentito la nuova proposta presentata da gino paoli.Ma che teneva ,la sinusite o voleva imitare fabio concato?°_°
:D
Mk
imp, ne parlavo anche con i colleghi a pranzo, mi viene in mente un leader come Prodi, che di certo non ha mai brillato in gesti o verve, eppure, riusciva con la fatica biascicata del suo parlare ad avere i suoi consensi, credo sia questo quello che le persone cercano, l'immagine conta ma fino ad un certo punto.
moni, mi sono perso quasi tutto, e con sommo rammarico anche benigni, paoli è stato un grande artista, ma quanto è tedioso. :) buonasera cara.
@ SAM
A Firenze siamo messi male... anche se non avevo notato la somiglianza tra Vespa e Renzi ;-)
Ciao.
Attivista... mi piace la parola ha un bel suono.... la preferisco al plurale però e magari tanti attivisti.
Ma il referendum puù solo essere abrogativo e qui dobbiamo crearla la legge perché non c'é é questo l'unico problema se parliamo di testamento biologico ovviamente. Su tutto il resto si può vedere.
Anche una legge che lasciasse fuori chi ha subito condanne anche solo in primo grado ecc... come Di Pietro e Grillo propongono non sarebbe male.
Certo praticamente si spazzerebbero quasi tutti i Parlmentari presenti ora nelle due aule, ma forse questo sarebbe un bene se poi ci si potesse mettere in gioco anche personalmente (chi volesse) senza ostacoli generazionali e di "anzianità di servizio" mafiosamente fatti pesare, oltre alla scelta di coloro che da bravi "delfini" seguiranno la linea politica del padrone.
Delfini... mi sono sempre chiesto perché questo nome per dei leccapiedi: il delfino é un animale libero ed intelligente, l'esatto contrario di un leccapiedi... mah....
Ciao!
Daniele
Idem per benigni.Mi è piaciuto quando ha detto le cose su uno a caso:arcorman:)))))
ma su you tube si dovrebbe recuperà.vac a vedè:)
ua Gians°_°
Lo sai ke la rai ha fatto cancellare tutti i video relativi a sanremo su youtube?
Buonanotte Gians.M'arraccumann ...niente pupazzo di neve in giardino!L'essan scambià pe zio silvio.:))))
Baci
Mk
fiore, sono tardo di comprendo, dimenticavo anche che sei fiorentina doc. ;)
daniele, la legge da abrogare è pronta, ora sull'onda lunga delle elezioni in sardegna sta per passare in secondo piano, mi raccomando stai vigile, quindi il referendum è già da organizzare. sulle condanne, sono un garantista, e quindi il primo grado non mi pare sufficiente.
moni, mi scappi via dopo una raffica di pensieri, fosse la mezza cercherei la tua scarpa su queste pagine. :) notte.
senti principe azzurro..non disperare che l'Africania è una terra fertile. qualche altro turzo lo produrrà di sicuro.
ma io dico, era così bello il PCI..con dei super-leader vincenti come E.Berlinguer...
bha..
Perchè si sono inguaiati(?),
adesso è già tre sere che mi perdo Occhetto qui al pub vicino casa mia..
Veltroni figlio di..Veltroni:)
quello del basket e del festival del cinema a Roma,va bè dai ha troppo una faccia un pò così,per poter vincere qualche cosa:)
ciauz.
p.s. bella la moto afrika korps....si presenta bene.
eSp.
Walter Scesodaitroni nun se po' sentì.))))))
Leggendo le tue risposte hai confermato una mia intuizione. Quel signore rigido, serioso e abbottonato non ti piace. E quasi quasi ti posso pure appoggiare.D'altra parte le persone si vedono dalle azioni, no?)))
esp, il pluralismo di idee, è una gran bella cosa, che porti all'immobilismo invece è una tragedia, un vero leader come quello che nomini, non fa altro che coagulare il sangue, veltroni di certo, è stato carente di cuore.
cuncetta mia, beh sono certo di questo che dici, passiamo dai salami alla cioccolata? in tal caso mi candido io. :)
ora sei il nostro inviato dalla regione dei cappellacci ( non so se mi spiego )
cleide, hai intuito benissimo, le persone ingessate mi lasciano sempre perplesso, per farti un esempio preferisco di gran lunga la "volgarità" di un Di pietro che lancia bombe a mano ogni volta che apre bocca, piuttosto uno come Soru che in pubblico pare timido, ma nelle riunioni di partito lancia pure i posacenere in faccia agli oppositori. (notizie di primissima mano). notte. :)
tess, accolgo volentieri, e ti porto la prima news, oggi su un muro ho letto: "scapellàcci" questo è il benvenuto al presidente. :))
Buonanotte, Gians. :-)
ah, adesso ho detto che conta solo l'immagine... allora sei proprio un estremista trinariciuto, va be', ti voglio bene lo stesso, mascalzone!
coagulare il sangue?
ma se ha portato il pci alla maggioranza,facendo cagare sotto tutti..
hanno dovuto ammazzare Moro,per impedire un compromesso storico..
va bè Gians,a me la politica non piace,sono stato radicale,ai bei tempi..adesso non m'interessa più,mi vien solo da vomitare..;)
ciauz.
eSp.
ahahahah sono bellissime queste storie... sembrano ispirate ad una storia vera!!!
bisla cara, scusa il ritardo, e che il lavoro mi prende.. :) buon pomeriggio.
imp, non ti nego che ho dovuto fare una ricerca su google. :)) l'importane è l'amicizia.
esp, capisco la tua reazione, e anche la delusione, ma la politica che piacia o meno è l'unico modo per governare un paese. Un abbraccio.
bp, nooooo, sono pura fantasia bibbina cara. :))
come sei giovane come sei giovane
Posta un commento