Anche riuscendo a ritagliarmi una quantità sufficiente di tempo per aggiornare questo blog, devo dire che le notizie a disposizione -degne di nota- sono piuttosto blande: si passa dagli slip della "Pipa" alle elezioni di "Pippo" e cioè, di quel pasticcione del B. che solo qualche mese fa dichiarava che se non avesse vinto a Milano ci rimetteva la faccia e che invece oggi dichiara che se pure si dovesse perdere, il governo andrà avanti. Notizie blande dicevo, nulla che indigni più nessuno, uno slip del resto, sappiamo quale sostantivo femminile o maschile contenga. Diverso è invece il discorso sul "funerale dell'anno" quello della piccola Yara: I telegiornali di oggi hanno accolto con smisurata eccitazione la sepoltura di una ragazzina ammazzata e trovata seminuda in un pozzo, cosa che non sarebbe successa, se fosse stata trovata morta in pigiama, in un letto d'ospedale, per malasanità. La parola magica per lo share televisivo è quindi "seminuda" o in slip. Voglio sperare che, non tutti gli italiani ne siano attratti.
A loro la parola e la voce...
2 ore fa
9 commenti:
Per dovere di cronaca, la ragazzina di brembate è stata ritrovata in un campo.
Nel pozzo è stata ritrovata, invece, la ragazzina di Avetrana.
Leggiamoli meglio la prossima volta sti giornali.
E se devi proprio riempire 'sto spazio, con la solita demagogia retorica, sarebbe gradita una maggiore attenzione.
(che poi, manco l'ho capito il senso di sto post..)
saluti
cuncetta
Cuncetta, la retorica casomai fosse presente in questo post, pone l'attenzione sui sistemi informativi, dubito tu non abbia colto questo aspetto. :)
Entro ma non commento.
Invio un bacio a Cuncetta, e una cameratesca pacca sulla spalla a Gians. :)
No, non tutti gli italiani ne sono attratti, e speriamo che cambi il vento anche in questo.
accidenti, ti ha già fatto il culo concetta, va be' sarà per la prossima volta, ma come vanno le visite al blog con le mutande in prima pagina?
mai stata attratta, però la cronaca nera ha un suo seguito. E' inevitabile
Nico, di pacche non si negano mai a nessuno, grazie.
Alberto e Tess, questo è confortante.
Imp, non capisco questo tuo accanimento verso il mio deretano, tuttavia preferisco sia stata Cuncetta a porre per prima le sue attenzioni.
Posta un commento