La festa della Pasqua cristiana è mobile, viene fissata di anno in anno nella domenica successiva alla prima luna piena (il plenilunio) successiva all'equinozio di primavera (il 21 marzo) E sempre per disturbare chi lavora. Che diamine di un anno il 2011: urliamolo al mondo. Manco un ponte decente per pasquetta: il 25 aprile coincide con la festa della liberazione. Praticamente un ossimòro.
L'Angolo del Rockpoeta®: "Nadia"
22 ore fa
10 commenti:
Buon anno Gians
Buon anno Gians
Buon anno Gians
buon lunedì in albis ;)
ma Gians!!! stai già pensando a Pasqua?
daccordo, lavorare stanca, ma tu, il tuo lavoro non lo ami nemmeno un pochino?
guarda che dopo questa cosa ho deciso di sistemarti nel mio personale olimpo dei blogger in pianta stabile, alla destra di Lucas, perchè mi piace scoprire che abbiamo una cosa in comune: io cancello i giorni di vacanza il 1° settembre di ogni anno scolastico e conto quanti giorni mancano alla fine...SMACCHETE!! ;)
Sai che in Inghilterra i giorni di vacanza li spostano, per esempio il 25 e il 26 dicembre erano sabato e domenica e gli uffici erano chiusi il 27 e 28, stessa cosa per il 3 gennaio visto che il 1 gennaio era sabato. Chissa' che non prendano spunto anche in Italia...un abbraccio
Leo, si grazie, bastava detto una volta. :)
Arci, si in effetti sarà una festa della liberazione andata in bianco.
Ww, ma come non stavo già nel tuo personale olimpo? comunque grazie d'avermi messo alla destra di Luca, chissà però cosa nè pensa lui. Bacio.
Fly, sai che quasi vengo a lavorare da quelle parti? l?azienda per cui lavoro possiede qualche centro direzionale anche da quelle parti.
Posta un commento