
Che volete che vi dica, e tu caro amico mio, cosa mi chiedi, cosa t'aspetti? sai che non posso che essere così come mi leggi. Non posso e non riesco più a parlare di facezie personali o alternative se non in occasioni eccellenti e queste sono talmente rare, da privilegiare la mia nota e insoluta lotta, contro gli insulti alla dignità. Starò diventando noioso, questo è vero ma in definitiva preferisco annoiare con temi che riguardano tutti, piuttosto che con le mie personali paturnie. Appena finiranno si parla d'altro: Finite ora!
14 commenti:
adesso mi hai deluso, invece della gnocca mi metti la chiave inglese?
:))))))))))))
Arci, tu conosci il nostro circuito "bloggereccio" ma secondo te io mi espongo alla gogna delle nostre lettrici parlando di gnocca come se nulla fosse?
hai della sabbia nelle tasche e delle spighe sulle calze?
E' solo un temporale pigro e passeggero. Buona serata.
Alter, non immagini il prurito! buona serata a te.
@alter ego:hai citato una canzone splendida di Samuele Bersani quanto mai pregna di nostalgia se ascoltata ora.Ma l'estate tra un pò sarà qui:il tempo ci cammina addosso ed ad un tratto ti ritrovi a ricordare invece di affacciarti ai ricordi.E vivi della luce riflessa delle generazioni future.
pensierino della Notte, Gians:malinconico e a tratti sornione.In fondo val bene con il sottofondo che ascolto di Miles Davis e la sua "Blue in green "che proprio tu mi hai fatto conoscere attraverso il blog.
E vabbè.
Per il "finite ora" cosa intendi?
Un suicidio collettivo della setta satan-scona in quel del transatlantico?:DDD
P.s.:A proposito:aridatece Bertolaso!:DDD
Dopo di lui le catastrofi non sono più le stesse e civili e protettori della civiltà vagano smarriti perché hano perso il lume...:)
papiello forever Gians:)))'Notte.
libertà,libertà anarchica, è l'unica legge per i blog ,secondo me.scrivi quel che ti pare,come ti pare,gians
qualsiasi cosa scrivi, io ti leggo, perche' ormai si e' creato un legame (e poi scrivi sempre cose interessanti, anche quelle rare volte che parli di te)...un abbraccio
Sarà per questo che ormai sono un fantasma della blogosfera. Ma a te, caro amico,vengo comunque, e mi basta di sapere che scrivi e che ci sei, per aver ancora desiderio di accendere il computer.
Moni, papiella quanto ti pare, sto blog aspetta te.
Zelda, direi che in definitiva è esattamente quello che faccio. Buona domenica.
Fly, sei troppo buona, guarda però che io ci metto un attimo a montarmi la testa. Un abbraccio a te.
Efesto, tu invece mi manchi, un motivo in meno quindi per aver voglia di scrivere. Un abbraccio e torna presto.
Cderto: scrivi cose sempre interessanti ma sei diventato cattivello.
Come mai?
Come Fly, ti si legge sempre (o quasi, se no non si è sinceri), indipendentemente.
Posta un commento