martedì 2 novembre 2010

Da che parte sta?




Ci sta qualcosa di sbagliato e terribile che sta spostando i punti di riferimento nell'elettorato di sinistra. A riprova di questa semplice osservazione, si metta che pure un Bocchino qualsiasi, che fino a pochi mesi fa era un nemico giurato della libertà, possa essere ora acclamato, quasi come un leader della lotta operaia degli anni 70' dal pubblico di Ballarò. Ora va bene che si deve governare e non trombarsi le ragazzotte minorenni, ma gira e rigira questa è pur sempre una rivoluzione sessuale. In sostanza la sinistra deve capire che la vita media si allunga, forse sarebbe anche l'ora d'abbassare la soglia per il raggiungimento della maggiore età e contestualmente innalzare quella della libidine. Perchè puttanieri ci si nasce e ci si muore e i moralisti in genere sono di destra.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

belle scarpe
le calze con la riga io le preferisco portate con il reggicalze

comunque un porco è un porco, non ha partito

lui le donne non le ama: le usa (e ne è usato)
sei invidioso?
WW

Gians ha detto...

Ww, calma e gesso: a parte che conosci le mie opinioni sul B. e quindi non mi spiego la tua ultima domanda, ma visto che ci siamo perchè mai dovremmo negare che di situazioni in cui un uomo e una donna si sfruttano a vicenda ne è pieno il mondo; anche all'interno del matrimonio?

Arci ha detto...

carissimo, il pubblico di Ballarò - come lo chiami tu - è un pubblico di ossessionati. Non sono né di destra né di sinistra oramai. Odiano l'uomo e quello che rappresenta. Odiano qualcuno che, figlio di un modesto ragioniere, diventa ricchissimo. B è la dimostrazione vivente che la qualità viene premiata, che col lavoro si può diventare ricchi e potenti.

Questo smaschera le mediocrità, fa si che il cretino veda i suoi limiti. Constati la sua incapacità.

Quindi l'ossessionato è pronto ad acclamare chiunque, anche i neofascisti Fini e Bocchino. Anche Mussolini, se tornasse sarebbe, per loro, meglio di B.

Quindi la destra fa tutte le parti in commedia. Lupi faceva la maggioranza e Bocchino l'opposizione.

La Bindi era il quadro dell'insignificanza. Padellaro attaccò il Pd che gli ha preferito l'oca Concita.

impollinaire ha detto...

un post meraviglioso, vorrei baciarti, e anche di più, ora che mi appari in tutta la tua libertà di pensiero, comunque il moralismo non è più da tempo un monopolio della destra, ma sì è equamente distribuito fra le due parti, perchè mai i gay sì e i vecchi sporcaccioni no? non è equo, ciao

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gians ha detto...

Arci, secondo me esiste ancora un popolo di sinistra non ossessionato ma disgustato. Persone che seguendo le vicende del B. si sono fatte un'idea di chi sia veramente colui che è sceso in politica, anche e sopratutto per curare i suoi interessi. Attenzione, a me sta benissimo che lui lo faccia, a patto però che non tutto sia fatto in funzione a questo, cosa che invece accade regolarmente.

Gians ha detto...

Il commento eliminato apparteneva ad un anonimo che ha usato toni non graditi verso altri commentatori. Ripropongo invece la parte meno oziosa di quanto diceva:

Anonimo ha detto...



B. è la prova che chi ruba, imbroglia ed è anti-progresso vince su tutto il resto, NESSUNISSIMA QUALITA', figuriamoci.

Gians ha detto...

Imp, grazie, sei sempre pieno d'attenzioni per me. :)

Arci ha detto...

ma l'anonimo aveva insultato anche peggio?

chi è il fortunato che si è preso più del mio modesto imbecille?

Gians ha detto...

Arci, in realtà il fortunato eri tu e basta, solo che blogger ha agito con ritardo.