venerdì 6 agosto 2010

Notizie di mezza estate/2




Si è analizzato un campione di diverse migliaia di donne che, in uno studio durato sedici anni ha scientemente comprovato che, le donne cicliste per almeno 5 minuti al giorno, nello spazio di questo tempo sono ingrassate un chilo in meno rispetto a quelle che delle bicicletta se ne sono fottute. In compenso quelle che non hanno usato la bici, non sono incorse in incidenti mortali causati dall'uso del mezzo. Per un chilo in meno, se proprio lo desiderano, mi sentirei di consigliare alle donne d' usare una cyclette.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fra poco partirò per la montagna e lì ci sono sentieri da fare in bici niente male. Faccio corna per gli incidenti, mortali e non.
E tu? Quando in vacanza?
Rossella

Gians ha detto...

Rossella, l'immagine di te in bici sulle montagne è già una vacanza anche per me. Tuttavia non mi basta, ti dirò che da oggi pure io sono in ferie, ma questo stato, non basta a fare vacanza. Un abbraccio e buone passeggiate.

nicbellavita ha detto...

Infatti io ce l'ho a casa ad impolverarsi. :)