venerdì 2 luglio 2010

Allarme rosso




I consensi a questo blog sono in costante calo, a farmelo notare ci si mette pure google che al mio posto, alla ricerca Gians ci mette dei non meglio identificati Giants, giocatori di baseball di cui nessuno al mondo conosce l'esistenza. Dove sono finiti i miei contatti, ho la blogroll in vacanza? o come me, si è quasi rassegnata al silenzio? "Né la ricchezza più grande, né l'ammirazione delle folle, né altra cosa che dipenda da cause indefinite sono in grado di sciogliere il turbamento dell'animo e di procurare vera gioia"

Epicuro

12 commenti:

Arci ha detto...

grande citazione, caro .... consolati sapendo che sei il mio prediletto (dopo l'abdicazione del tuo amico) e che se cerchi Arci ti escono i circoli Arcigay ;)))))

Andrea B. ha detto...

Che uno dei motivi sia questo?
http://yfrog.com/c920100702195250j

..richiesta dell'antivirus per una .ico quando si visualizza il tuo blog, provato diverse volte, magari rimuovere quel collegamento non ferebbe male :)
Ciao

Alberto ha detto...

Non ti preoccupare è la cosiddetta "google dance". Guarda cosa scrivevo. E adesso vado a vedere cosa mi dà con alberto.

metropoleggendo ha detto...

Giansino la mia latitanza non è abbandono, ma contingenza con motivi che spero passino presto. Non ho facilità di collegamento, ma quando posso passo. Poi saluto e bacio. E poi scappo di nuovo.

Anonimo ha detto...

All'inizio pensavo fosse l'estate, invece la moria dei blog è continua e inarrestabile. Siamo gli ultimi sopravvissuti Gians!

Gians ha detto...

Fabri, non sconsolarti, seppure quanto dici è vero, almeno siamo in ottima compagnia. Ho voglia di continuare e magari anche adeguarmi, questa moria può essere intesa come una naturale evoluzione, ma vuoi che persone attente, non si accorgano della differenza che regna tra semplici vagiti, o urla di richiamo? ti prego vendiamo cara la pelle. ;)

sam ha detto...

Teniamo duro, su.

Galatea ha detto...

Io ci sono. :-)

Zelda ha detto...

è proprio il calo dei blog, gians, e credo che la tendenza continuerà,c'è poco da fare...perchè il vituperato Facebook, che è cosa diversa, presenta indubbiamente delle attrattive, ciò è innegabile...
Ma , come si è detto altre volte, sono i ricorsi e ricorsi, credo.

Gians ha detto...

Sam, grazie per l'incoraggiamento. :)

Gians ha detto...

Galatea, e se ci sei tu.. allora chi sono io per mollare. :)

Gians ha detto...

Zelda, va a finire che vado su Fb e faccio sfaceli. :)