
Ricoverato in condizioni disperate presso l'ospedale Santissima Trinità, le condizioni del noto blogger Gians si sono ulteriormente aggravate. Infatti, per essere accettato al pronto soccorso, ha dovuto recitare dodici atto di dolore, venti avemaria e un salve regina. Tuttavia l'infermiera dell'ordine delle Orsoline sadiche, non ritenendolo un pentimento sufficiente, ha pensato bene di misurargli la temperatura corporea col vecchio metodo anale. Il bollettino medico rilasciato dall'epatologo francese Dott. Foisgrass parla di un paziente con gravi ingrossamenti del fegato, varicocele e disturbi del sonno (pare che Gians si svegli di sobbalzo urlando: "Cazzo sono in discesa libera su blogbabel" ma anche e più grave per i medici : "Se siamo tutti uguali davanti a dio, io voglio essere diverso". Saranno comunque decisive le prossime ore, Gians potrebbe non superare la notte specie se una delle Orsoline sadiche assisterà a uno dei suoi risvegli.
15 commenti:
Ehi non ti ammalare. Bisogna cercare infermiere migliori e più compassionevoli nel frattempo :-))) E laiche che forse è meglio lol
il sadismo ospedaliero è una terapia: rafforza la volontà di sopravvivere.
quello che non mi è chiaro è se avevi già espresso alla orsolina il tuo desiderio prima della misurazione della temperatura (lol!)
Daniele, tranquillo, spero prima almeno di incontrarti, e se riesco, magari di metter insieme un reparto infermieristico che possa sostenerci entrambi. ;)
Coraggio, le orsoline non sono il peggiore dei mali: pensa se arriva il prete che ti vuole confessare...
;-)
Attento Gians, la legge 180 ha abolito i manicomi civili, mica quelli religiosi.
Fammi sapere se devo organizzare l'evasione :)
attento all'estrema unzione ;)
Ama, hai ragione, molto meglio le orsoline. :)
Efesto, tieniti pronta. :)
Arci, ;)
Sono stata in collegio dalle suore. Se vuoi inizio a preparare una torta con lima.
Giansino ma sei stato male davvero? io te l'avevo detto di smettere di bere vin santo
Enne, questa cosa delle suore la sapevo, non ne sei ma guarita. :)))
Metro, in realtà le transaminasi devo tenerle sotto controllo davvero. :)
mi avevi quasi fatto preoccupare. se vuoi le minaccio io le tue transaminasi
Metro, mordile!
Posta un commento