
Come ogni pomeriggio, ho convocato il mio gians-writer per chiederli quale post avesse partorito la sua gagliarda e bacata mente. Subito lui, mi tira fuori l’ennesima fregnaccia su Bagnasco, al chè immediatamente mi sono ritrovato a legnarlo, e all’urlo “basta, questo blog sta diventando quasi serio” gli ho dato alcuni giorni di riposo e convalescenza. Mai l’avessi fatto; appena aperto il giornale per trovare uno spunto sui cui scrivere, mi sono ritrovato a leggere in ordine, della raccolta firme per abbattere l'albero in memoria di Falcone , dell’entusiasmo per le costruzione entro tre anni di una nuova centrale nucleare, e delle migliorate condizioni di Tinto Brass. Certo, devo ammettere che il materiale su cui scrivere non manca, ma a volte sento di dover staccare la spina, da argomenti che ogni giorno affollano i nostri blog. Quindi dal prossimo post saranno previsti severi inviti alla moralità sessuale, però seguiti da barzellette sulla gnocca per non scoraggiare troppo i lettori.
35 commenti:
quindi mi stai diventando filo-governativo, gians...un colpo al cilicio e uno alla gnocca!
dovessi esprimere un'interessata preferenza voterei per la gnocca piuttosto che per il cardinale ;)
Zelda, patti chiari amicizia lunga, se davvero avverti che io possa essere filogo-vernativo cancello questo post e lascio il tuo commento a mia memoria imperitura. :)
Arci, questo perchè alle gnocche non è ancora concesso essere cardinali, poi immagino non baderesti a troppe distinzioni. :)
visto che ci sei trova pure delle barzellette sugli gnocchi che altrimenti noi donne ci annoiamo
Che c'entra il sigaro con la gnocca?
Domanda ingenua?
:)))
in effetti leggere le prime pagine dei giornali deprime parecchio
poi nella cronaca scrivono di noemi letizia
dato che il calcio mi fa schifo e non guardo la tv, mi restano le previsioni meteo e gli annunci commerciali
a proposito: cercasi audi A5 del 2007, a meno di 20000€
Metro, non vorrei dirlo ma astimolare certi istinti il sesso femminile dovrebbe essere come minimo avvantaggiato. Sei libera, fallo tu.
Efesto, non farmi ridere, io del Brass come regista, ho memorizzato solo l'immagine del sigaro. :)
Rebirt, a volte si ha bisogno d'evadere, ogni notizia a questo punto assume una leggerezza (non dovuta) nonostante il suo peso.
io odio le barzellette!
quindi per punizione ti incollo questa (mutatis mutandis):
Due ragazzini a scuola sentono la parola "gnocco" mentre giocano in cortile. Uno chiede all'altro se sa cosa sia lo "gnocco", ma il ragazzino non lo sa e si ripromette di chiederlo al papà. Dopo pranzo, il piccolo chiede al padre "Papa', cosa è uno gnocco?". "Figlio mio, invece di dirtelo, te lo mostro". Cosi' vanno nel bagno e il padre s'abbassa i calzoni dicendo: "Figlio, questo è uno gnocco, anzi è uno gnocco perfetto". Il giorno dopo a scuola il ragazzo ritrova l'amico e vanno al bagno insieme. Si abbassa i calzoni e dice: "Vedi questo? E' uno gnocco... anzi se fosse stato cinque centimetri più corto, sarebbe stato uno gnocco perfetto"
Metro, non essere severa con me! del resto sai bene ce in questa barzelletta uomini e donne hanno pari dignità.
Giansino a me pare che queste fisime siano prerogative tutte squisitamente maschili
Gians, mi scuso se questo post ti è apparso in questo modo, ma ti prego, vedilo solo come una fessura da cui infilare un minimo di leggerezza.
Giansino basta con i doppi sensi che lo dico a Bagnasco!
Ammetti che hai un po' di nostalgia per i bei tempi in cui sul lettone di Putin il nostro ne combinava di tutti i colori e noi ci si stordiva con queste sue imprese. Adesso invece con l'amico del lettone di cui sopra parla solo di atomiche (proprio nello stesso giorno in cui accadde la tragedia di Cernobyl ma questo è solo uno sfizioso particolare).
Metro, cacchio uso parole che si prestano, questo è vero, ma non vedermi come un malizioso che usa doppi sensi, credimi non lo sono.
, si la nostalgia ci sta, volendo potrei dire che il "nostro" ha parlato oggi con Putin definendo la sua nazione come Unione Sovietica, e non Russia. Come vedi mi sono adeguato alle cronache in altri tempi su questa vicenda ci avrei costruito un fantasmagorico impero.
Giansino sei tu che devi perdonare me: sono io che ho una mente maliziosa e vedo doppi sensi dove chiaramente non ci sono. Se se ne accorgono mi ritirano pure la patente. Smetto giuro
Metro, se non la smetti ti "scancello" sei unica e irripetibile, e a scanso di doppi sensi, continua a scrivere come ti viene.
ti bacio a senso unico
Mi sa tanto che anche a me mancano le stesso diottrie di Metro. Vedo doppi sensi ovunque, sarà grave????
Metro, ti bacio nello stesso senso, si corre da quella parte entrambi.
Efesto, ora sono curioso, di quali doppi sensi parli?
;)
Io????
'notte caro Tutor :)
Efesto, vuoi vedere che non riesco a vedere quanto tu vuoi vedere? per vedere vuoi veder che ci si deve vedere in due, e che forse in due non di vede quel che si vuol vedere. ;)
Non importa se il blog è serio, basta non sia serioso.
Comunque sia, se non vuoi correre il rischio, dimmelo, che vengo qui a commentare più spesso, come asiola l'ha detto.
(Eh?!?)
Prrr…
Davvero la fantasia-horror a quel signore non manca. Forse tutti vorremmo staccare la spina, il guaio è che lui no.
Giulia
tinto si è ripreso? davvero? pfiuuu
Marcoz, se vieni a commentare più spesso a me non può che fare piacere.
Giulia, ti riferisci a quel signore basso e e tarchiato molto simile nei pensieri a Tinto brass? Benvenuta.
Imp, ho pregato per lui davanti all' immaginetta di Moana Pozzi per giorni interi.
Gians, io so che tu sai che io so. Ci siamo capiti ;)
Che è successo a Tinto Brass???
Enne, non saprei di preciso, ma una cosa è certa, nella sua vita ha goduto.
Posta un commento