skip to main
|
skip to sidebar
Leggo loro
Nicobella
the way we were
2 ore fa
formamentis
16 ore fa
Spinoza
Leone XIV
6 giorni fa
Galatea
La propaganda politica, la AI e l’ego di Trump
2 settimane fa
Luca Massaro
Domenica mattina
3 settimane fa
Jazztrain
L’EGEMONIA GRAMSCIANA
4 settimane fa
Rockpoeta
L'angolo del Rockpoeta®: "What A Beautiful day..."
4 mesi fa
alberto cane
Gladiolo dei campi...
1 anno fa
Malvino
Taccuino VI/1977
1 anno fa
PaoloBorrello
Il lavoro femminile è ancora insufficiente
3 anni fa
Fabristol
Siamo un alveare
3 anni fa
AlterEgo
La tecnologia che fa sparire i rifiuti, finalmente anche in Italia!
3 anni fa
Anskijeghino's
Secondo trimestre 2021.
4 anni fa
La teiera volante
Comes a Time ovvero titoli di coda
4 anni fa
Ugolino
IL PIANO ''UGOLINO'' PER L'IMMIGRAZIONE
5 anni fa
Marcoz
Senza titolo
6 anni fa
Impollinaire
IL POPOLO DEI MONTI ILLUMINATI
6 anni fa
Mario dg
La lunga marcia
6 anni fa
Federica Sgaggio
in gabbia
7 anni fa
Non avrai il mio scalpo
COLOR DI NUOVO
7 anni fa
Il lMaLe
Una brutta troia
8 anni fa
Scacciamennule
Il (buon) capo
8 anni fa
Bruno Carioli
8 anni fa
il Baule 18
Ozymandias
8 anni fa
Fioredicampo
Senza parole...
8 anni fa
Efesto
A volte ritornano.... !
9 anni fa
incidenze
[BO] Per il 25 aprile un corteo unitario e plurale
9 anni fa
Davide
La preghiera di Kuhn
9 anni fa
Mokella
Qualcosa arriverà...
9 anni fa
nonunacosaseria
Quando Renzi promette una cosa
9 anni fa
Rip
Il vino più caro del mondo
9 anni fa
Cleide
Leggerezza. Questa sconosciuta.
9 anni fa
Emma
Potrei tornare
10 anni fa
wallander
non pulite quel sangue
10 anni fa
Frine
TRASLOCO
10 anni fa
vulvia
.
10 anni fa
100 e 500 MHz
10 anni fa
Locandasulfaro
Spezzatino degli ubriachi
11 anni fa
Ismaele
Quantitativi ed empirici
11 anni fa
Gds
Accidenti.
11 anni fa
Dr. Van Harper
White Harper
11 anni fa
Arciprete
Margherita Hack
11 anni fa
amatamari©
11 anni fa
flyhigh
Casa nuova
13 anni fa
Raser
Tra il dire e il fare
13 anni fa
Nic Pic
Nic Pic shared an Instagram photo with you
13 anni fa
makia
La crisi psicologica (cit.) e la manovra monstre
13 anni fa
Caos deterministico
Silvio Savonarola
13 anni fa
Devarim
14 anni fa
Metro
SILENZIOSAMENTE IL RITORNO, E NEL FRATTEMPO SI ERA FATTO GENNAIO 2011
14 anni fa
Bippina
Candid camera - esperimento (psico)sociale
14 anni fa
'o munaciell'
Dennis Hopper 'in dreams'
14 anni fa
Zelda Sayre
Le due parti
16 anni fa
Cami
Wildestwoman
SamueleSiani
Capastuerta
Cuncetta
Francesco Nardi
disASTRID
1ps
Diario
E loro
Dilwica
Esco
Espressione
Eta Beta
L'amorale
Leftorium
Metilparaben
No Fog
Link
Giornalettismo
QdQ
Fondazione Dè Andrè
Segui @IltwitdiGians
sabato 31 gennaio 2009
Malus fiscale
Semplice e geniale, la risposta del governo alla crisi del comparto auto. I tecnici del Ministero dei trasporti alle accuse dei sindacati, rispondono con un progetto che ancora una volta dimostra quanto il genio Italico sia sempre ai vertici mondiali.
L'optimum secondo il governo sarebbe l'introduzione del "malus fiscale" che si tradurrebbe in un consistente aumento delle tasse per chiunque utilizzi i mezzi pubblici o le più ecologiche biciclette. In alternativa è già pronto il progetto Multiplona, un nuovo genere di auto come la multipla ma lunga 20 metri, che potrà ospitare fino a 52 passeggeri. Risparmiosissima, è pensata per poter trasportare comitive di operai, famiglie poligamiche, scolaresche in gita. Ideale per i lunghi tratti autostradali purché rettilinei, perché la Multiplona non può curvare.
Unico accessorio di lusso di questa spaziosissima automobile è un walkie-talkie che permette al guidatore di comunicare con il passeggero di coda per avere indicazioni quando si è in retromarcia. Mi chiedo dove siano finiti gli utili degli scorsi anni.
mercoledì 28 gennaio 2009
Facebook e politica
Non bastassero i vari Ballarò, Porta a Porta e Gira la ruota, non bastassero i sondaggi, non bastasse la conta dei pacchetti di voti da portare in dote, adesso i politici più in voga competono tra loro su Facebook, gareggiando in numero di "amici". Chi non fosse pago della facciocrazia televisiva, può ritrovare sul computer le stesse facce già replicate fino all’allucinazione su tutti i telegiornali. Del ministro Brunetta è disponibile, in rete, una versione di primo mattino appena sveglio e dal pelo lungo, come se l’abuso facebookiano gli avesse tolto il sonno, e del suo volto non rimanesse, per Facebook, che un’edizione di terza o quarta scelta. In questo sforzo stremato c’è qualcosa di patetico e insieme di eroico. Per ogni essere umano ? perfino per gli attori ? l’obbligo di esibizione crea esaltazione ma anche squilibrio, mortificazione, dubbi esistenziali: per questo gli attori più capaci e sensibili (e i più bravi) cercano di dosarlo, se possibile di centellinarlo. I politici no, quasi tutti si sentono costretti alla tracimazione di sé, alla replica quasi folle del poco o del tanto che hanno da mostrare. Più li vedo, anzi più li rivedo, meno capisco se è un’incosciente vanità a muoverli, oppure un superiore spirito di sacrificio.
lunedì 26 gennaio 2009
Febbre da cavallo
Dopo avere rivalutato la Repubblica di Salò, il creazionismo e i mobili in formica, perché non rivalutare anche il razzismo? Basta uno sguardo a certi quotidiani come 'Il Giornale' e 'Libero', e subito si acquisiscono i primi rudimenti per una virile cultura neo-etnica, facendo piazza pulita del ciarpame politicamente corretto che rischia di trasformarci in un popolo di ricchioni. Sono del parere che questo Paese, in questo momento, abbia la febbre. Il margine tra le autorevoli preoccupazioni istituzionali e la xenofobia di territorio è vistoso se guardato dai politici in giacca e cravatta, ma è sottile, è ambiguo se visto dallo sguardo torbido degli esaltati, dei linciatori in potenza, dei fanatici dalle mani pesanti, dei capo-quartiere da marciapiede. Il razzista "di base" si sente un po’meno deprecato e un po’meno impopolare se approfitta della circostanza politica per farsi un po’di spazio nel suo territorio, se può sentirsi il valoroso anticorpo che attacca il virus arrivato da fuori. Il sindaco Alemanno e il governo nazionale, tra le varie emergenze affrontate con il piglio e l’entusiasmo della prima volta, hanno l’occasione (d’oro) di infilare in fretta e furia nel loro "pacchetto sicurezza" anche le insorgenze razziste, che sono tante, che sono contagiose, che sono insopportabili, e soprattutto sono (loro sì) qualcosa che infetta giorno dopo giorno il corpo sociale. Lo avvelena, ne catalizza gli umori neri, le paure più fonde e incontrollate. La destra ha il vantaggio di conoscere bene questo genere di odio: ognuno, in questo Paese, ha il suo album di famiglia. Usi dunque la sua esperienza, e la sua “nuova maturità di governo”, per intervenire prima che sia troppo tardi.
domenica 25 gennaio 2009
Bei giorni
Sarei portato a scrivere ancora di politica visto che le notizie non mancano. Sui giornali di destra si sghignazza parecchio sulle sorti di Rifondazione comunista e sul fatto che oramai non solo si è diviso, ma anche moltiplicato. È la vecchia storia della pagliuzza e della trave. Ma è anche la nuova storia dell’impari severità con la quale la sinistra giudica se stessa, e la destra giudica solo la sinistra. Detto questo, per me oggi è un giorno speciale, anche se in fin dei conti lo sono stati tutti da quasi un anno a questa parte.
giovedì 22 gennaio 2009
Infrattamento
Dopo l'insediamento di Obama, la destra italiana ha capito che è indispensabile mantenere dei buoni rapporti con gli americani, pur non condividendo una sola parola del discorso d'apertura del neo-presidente. Per fare questo, tutti concordano che si dovrà mantenere un equilibrio perfetto tra lancio della pietra e infrattamento della mano. A tale scopo sono state varate alcune linee guida, da seguire nelle più disparate occasioni. Si legge: in politica estera l'alleanza con gli Stati Uniti non è in discussione, ma va sviluppata in forme autonome e nuove. Durante gli incontri ufficiali, mentre l'ambasciatore americano sta parlando, il membro del governo dovrà ribadire la propria indipendenza di vedute fischiettando con aria distratta, o facendo il Sudoku, o mandando sms all'ambasciatore russo. Per meglio ribadire l'equidistanza tra Stati Uniti e Russia, durante le trattative i ministri (scelti tra i più ruffiani) dovranno stare al centro del tavolo, in un apposito buco dal quale dovranno affacciarsi nei momenti cruciali per servire un drink sdrammatizzante. Previsto anche un cambio del nome della coalizione, al momento il più verosimile pare essere "Polo delle omertà"
lunedì 19 gennaio 2009
Podda&Gaviano
Nel battibecco tra Armani e Dolce & Gabbana, sul presunto plagio di pantaloni trapuntati da uomo, ( tra l'altro orribili) leggo di bombe, bombette e possibili tregue. Mi dico, e cerco di convincermi che se fossi nato stilista, la fame nel mondo e le guerre, la politica anche quella internazionale e le religioni indaffarate a trovare consensi, sarebbero state di certo il mio ultimo pensiero. Ora invece devo di certo ricredermi, smetterla di pensare che questi geni della mutanda griffata, sempre alle prese con passerelle dorate e reggiseni farciti, non abbiano nulla a che vedere con il mio mondo. Leggo oggi di un noto stilista sardo, chiamato nientemeno da Bertolaso, ad arredare le stanze di Obama per il prossimo G8 che si terrà presso la ex base americana della Maddalena. Devo ammettere che sia io che lo stilista Marras siamo rimasti di stucco, ma più di noi ci sarebbero rimasti malissimo i noti stilisti, anch'essi Sardi, Podda & Gaviano, da sempre preferiti da Madonna e dai rapinatori rumeni, sono loro la risposta sarda alla coppia siciliana Dolce & Gabbana. La forte ispirazione etnica del loro lavoro (scarpe da mamutones, pantaloni a vita bassa aromatizzati al pecorino) sarà valorizzata dalla nuova campagna pubblicitaria, realizzata in Barbagia con modelli nudi che baciano i pastori e fuggono nella macchia mediterranea cercando di schivare le fucilate. Icone gay, Podda & Gaviano hanno recentemente smentito le pesanti dicerie sulla loro eterosessualità sposandosi tra loro in Spagna all'insaputa delle loro mogli, che vivono a Oristano. Chiamati personalmente da me al telefono, Podda & Gaviano, si dichiarano disposti ad accettare la metà del compenso riconosciuto al Marras, se solo il neo Presidente Obama gli concederà un autografo sulle chiappe. Obama faccia pure, non mi importano i suoi gusti sessuali, ma faccia in modo che questo non sia motivo di ulteriori guerre e crisi finanziarie mondiali. Auguri di buona presidenza.
ps. ho ricevuto da
Bisla
il premio Dardos, la ringrazio di cuore e lo giro a tutto il mio blogroll
sabato 17 gennaio 2009
Carta straccia
Sia chiaro, non è mia abitudine leggere il giornale comodamente seduto al bagno. Non mi capita mai, ma chissà quale misterioso stimolo oggi mi ha fatto vivere questa esperienza. Devo essere sincero, magari ripeto l'operazione in futuro, in questo modo potrei farvi conoscere anche gli orari del mio bio-ritmo intestinale, già messo a dura prova dall'ultimo intervento di Sacconi sul caso Englaro. Chiudo il giornale e penso che la carta a questo punto mi sia indispensabile, quella che per molti significa soltanto un cumulo di fogli sparsi, malamente rilegati con un elastico, rinvenuti a Roma al termine di una inconcludente riunione politica di antifascisti, divisi su tutto tranne che sul gettone di presenza. Farne la carta fondamentale dello Stato per uno come Sacconi è stato un arbitrio inaccettabile, per lui quella gente era così fuori dal mondo che la sedicente Costituzione non fa neanche menzione delle tre 'I': Inglese, Internet e Imponibile zero. Lo sanno tutti che la vera Costituzione venne dettata dalla Vergine Maria a una contadinella, emana un intenso profumo di rose e consta di un solo articolo, che incarica il papa di formare un governo di salvezza nazionale. Che qualcuno ricordi al ministro, di tirare l'acqua, appena finisce di parlare.
giovedì 15 gennaio 2009
Singolar tenzone
La conquista di un proprio posticino nei piani alti del giornalismo. La benevolenza e i regali degli amici potenti che spesso nè orientano le dichiarazioni. E la sensazione di non dover più bussare a quelle porte che, quando si era giovani, erano sempre chiuse. E l’orgoglio di "avercela fatta", un sentimento sempre in bilico tra legittime ambizioni e stupide vanità. Vanità che regalano
pessime pagine di giornalismo
, come quelle viste stasera su Anno zero,
(15/01/2009)
soprattutto quando i temi in discussione, sono guerre cruente, dove tutto si potrebbe dire e ogni opinione sarebbe legittima, la spettacolarizzazione di una disputa tra una ragazza palestinese e una israeliana, con i morti ancora caldi mi pare di pessimo gusto. Santoro, ogni minimo rovello morale mi puzza subito di moralismo guastafeste. Ma ci sarà un modo di essere vivi, e contenti di sé, felici del proprio successo anche con altre maniere, altri metodi e altri pretesti?
mercoledì 14 gennaio 2009
Aste toste
Geniaccio di un Munaciello, l'immagine è sua
.
Il premier annuncia che non ci sono più spazi di trattativa, l'accordo con Air France é il più conveniente e chi se né fotte dei tre miliardi statali dati a fondo perduto. Per dare l'esempio sullo spirito di sacrifico che ogni italiano deve avere, lo stesso Berlusconi ha studiato personalmente le nuove uniformi. Per le femmine minigonna di giaguaro, top di pelle nera e stivali Frau (per dare un tocco di classicità). Per i maschi doppiopetto scuro, occhiali neri a specchio, capelli impomatati e un cartello appeso al collo con la scritta"dipendente Alitalia" per distinguerli da un narcotrafficante colombiano ed evitare discussioni ai posti di blocco. La fotografia di Colaninno attualmente esposta nell'atrio verrà sottoposta a lifting e riutilizzata nella nuova sede: chi ha potuto vederla assicura che i risultati sono straordinari, Colaninno ritoccato é identico a Roul Bova. I vecchi arredi sono stati messi
all'asta
: divani di cuoio consumato, scrivanie inglesi cigolanti, librerie tarlate piene di enormi volumi, quadri di Severini, la cappelliera dello stesso Fantozzi. Ha comperato tutto in blocco una casa di produzione di film sui vampiri. Lo stesso premier, sta studiando per la nuova sede scrivanie in plexiglass per vedere in trasparenza le cosce delle impiegate. Che i "Malpensanti la smettano di vedere sempre in negativo,
io per non sbagliare ho inviato il mio CV quì
.
lunedì 12 gennaio 2009
Criticoni
Si risente la vecchia solfa della sinistra partigiana e della destra coloniale. C’è del vero, nel senso che la lettura del mondo, a sinistra, è tradizionalmente critica, e per esempio nel lancio di razzi sulle teste degli israeliani, vede la legittima difesa dei confini e non l’annientamento di un popolo. La vecchia cultura di destra, quella severa e pessimistica che non si faceva illusioni sulla natura umana, avrebbe sostanzialmente concordato. (Sola differenza politica: la destra avrebbe foraggiato Hamas con armamenti meno rudimentali, la sinistra, più filantropica e grulla, avrebbe perorato il recupero sociale degli Ḥizb Allāh). Oggi è tutto diverso. La destra, che inspiegabilmente ha deciso di adottare l’entusiasmo del venditore da pianerottolo, non gradisce i criticoni, li ritiene disfattisti e infine lascia intendere che gli israeliani avrebbero una qualche ragione, se solo li si sapesse guardare con maggiore ottimismo e benevolenza. Poiché nessuno aspira al malumore, e alla sinistra piacerebbe molto riuscire, per contagio, ad assumere lo sguardo spensierato e fattivo di questa destra rifatta e adrenalinica. L’unico dubbio è il comportamento degli hezbollah: di fronte all’unanime ottimismo di destra e sinistra finalmente unite, collaborerebbero anche loro al bene comune? Parteciperebbero al nuovo miracolo Medio Orientale? O sarebbe ora che la nostra politica esprimesse una chiara posizione?
venerdì 9 gennaio 2009
Nessuna scocciatura
Molti atei sono convinti che la sola maniera di vivere senza troppe scocciature, in futuro, sia simulare una fede religiosa. Questa pratica può consentire interessanti digressioni nel campo delle esperienze rituali e dell'abbigliamento. Per esempio: uscire di casa con il turbante in testa, oppure vestiti da capo famiglia amish (zoccoli di legno e bardatura di pelle per trainare l'aratro), se abitate da anni in un condominio, stupirà piacevolmente i vostri vicini, e vi darà un'identità nuova di zecca. In ascensore potrete spiegare (se col turbante) che siete diventati musulmani la sera precedente vedendo da Bruno Vespa l'imam di Torino che tentava di aggredire il conduttore. Oppure, se travestiti da amish, cercherete di convincere gli altri inquilini a dissodare, la mattina stessa, il cortile condominiale, compreso il passo carraio, per coltivarlo a segale o trifoglio in segno di lode al Signore. Altre possibilità: suonare il gong ogni mattina all'alba sul terrazzino di casa o praticare un tabù alimentare estratto a sorte. Avrete finalmente la stima del consesso sociale nel quale, fino a ieri, eravate considerati un anonimo incidente. Anche se di sesso maschile, l'ateo può avere una sua destinazione socialmente utile disponendosi a pratiche sessuali, o di accudimento igienico e psicologico, in favore del
clero dominante
, spesso basta farsi rinchiudere in una casa circondariale, non importa quale. Massaggiare un reverendo, spuntare la barba a un imam, lavare la biancheria di un pope. In casi estremi, disporsi alla soddisfazione erotica del proprio sacerdote affidatario
mercoledì 7 gennaio 2009
Striscia di Follia
Volete sapere come mai oggi mi presento sotto queste insolite spoglie? lo saprete subito, signori miei, se avrete la pazienza di prestarmi ascolto. Aprite bene le orecchie, dunque, ma non come doveste ascoltare una predica (per carità) drizzatele per bene, come fate di solito in piazza, quando parlano buffoni, matti e ciarlatani. Che siano ben aperte, come quelle del famoso Mida al cospetto del dio Pan. Ho voglia di intrattenervi con i miei sofismi ma, badate, non i sofismi insulsi e molesti che si insegnano oggi ai giovani e che servono solo ad aizzare le polemiche. Mi ispirerò solo allo stile degli antichi sofisti, che si definivano così onde evitare, con mio grande piacere, di farsi definire saggi. Essi tessevano gli elogi degli dei e degli eroi. Apprestatevi dunque ad ascoltare un encomio, non certo a Ercole o Solone, ma a me stessa, la Follia. Detto e scritto questo passaggio di Erasmo, vorrei fare una mia dichiarazione ufficiale, anche in riferimento al post precedente, non solo non credo in satana, anzi sono assolutamente convinto, che sia solo ed esclusivamente il genere umano ad auto-determinarsi, a scegliersi il proprio futuro, spesso dimenticando il passato, e la Follia, che piaccia o meno, nè è parte integrante.
lunedì 5 gennaio 2009
Acqua Santa
Crisi economiche mondiali, fallimenti di compagnie aeree, eutanasia, aborto legale, matrimonio gay, fecondazione assistita, autodeterminazione della donna, piercing all'ombelico: la piaga diabolica sta infettando l'umanità. Per rimediare, si stanno moltiplicando nel mondo le iniziative dei vari movimenti per la vita, di ispirazione religiosa. Guidati da padre
Gabriele Amorth
, una troupe di esorcisti si è già messa al lavoro. Il primo provvedimento riguarda, l'affissione del crocifisso su tutti i voli Alitalia, e l'obbligo per piloti e hostess di indossare il saio. Per le banche del gruppo intesa è prevista la costruzione presso ogni sede, di un campanile che, ad ogni chiusura di piazza affari, rintocchi un propiziatorio "alleluia". Per poi conciliare scienza e morale, anziché congelare gli embrioni, pratica blasfema, potranno essere congelate le madri, già fecondate o ancora da fecondare, con un rosario in mano e il camice da puerpera. Satana a questo punto dovrà mostrarsi, i deficienti in gonnella lo fanno tutti i giorni.
venerdì 2 gennaio 2009
Razti
Il discorso di papa Ratzinger contro l'Occidente ateo e scostumato è molto piaciuto ai Cananei, dove si sta già lavorando a una Consulta per la Salvezza Mondiale su basi interconfessionali. Il progetto è unificare le diverse precettistiche in tema di sessualità e famiglia, nella comune battaglia contro il libertinaggio. I favorevoli propugnano la nascita di un Superclero globale. I contrari scagliano pietre e pare abbiano causato l'incredibile cifra di quattro morti. Restando ai fatti, trapelano già le prime indiscrezioni sul nuovo Megacatechismo, che si otterrà incrociando i dati delle varie dogmatiche religiose. La famiglia abramitica avrà il compito di riunificare i costumi delle tre diverse tradizioni monoteiste, più eventuali suggerimenti di altre confessioni. Il padre perfetto è un uomo con i boccoli e la kippa molto devoto a Sant'Antonio, che prega due volte al giorno rivolto verso Padova, ha il ritratto di Mel Gibson sul cruscotto, sacrifica un figlio ogni tanto, festeggia il Natale e l'11 settembre, schiaffeggia le ragazze in due pezzi. Un emendamento induista prevede anche l'obbligo di lavarsi la barba nel Gange e tenere in garage una vacca sacra. I ragazzi del quartiere faranno a gara per lavarla, durante il week-end, guadagnando qualche spicciolo. Il figlio ideale sarà uno studente delle scuole coraniche con la passione per le crociate, e scriverà una importante tesi di laurea sulla distruzione contemporanea di Israele e dei palestinesi come soluzione ideale del conflitto mediorientale. Avrà cura di non uscire di casa se non avrà, a scelta, la barba lunga fino alle balle come Rasputin, la testa rasata come gli Hare Krishna, un copricapo di piume di condor come i sacerdoti inca, i sandali francescani, lo scudo dei templari, un pesante crocifisso sulle spalle, le tasche piene di funghi allucinogeni per avere le visioni, oppure, tutte queste cose assieme. Contrariamente alle previsioni, l'ateismo sarà consentito, anche se da millenni non è causa di alcuna guerra.
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
Eccomi
Gli uomini di molto merito hanno sempre le maniere semplici, ma le maniere semplici sono prese per indizio di poco merito.
Segnalazioni
Da Malvino
Meccanismi sentimentali
Hai fuoco
Etichette
a Ugolino
(1)
candidature PD
(1)
Carta de Logu
(3)
catene
(3)
clarks
(1)
Compleanni
(1)
costruzioni
(1)
culi sorridenti
(1)
Cuncetta
(2)
D.C .
(1)
da domani ferie
(1)
da fine settimana
(1)
Deliri di mezza estate
(4)
e pericolosi
(1)
e spiaggiosi.
(1)
Egine mi legge.
(1)
fuga cervelli
(1)
Gaber
(1)
Grandi spazi
(1)
imigrazione
(1)
io e faber
(1)
l'ultimo
(1)
lavoro interinale
(1)
liberamente tratto da Serra.
(1)
Malvino
(1)
melanie fiona
(1)
musica
(1)
Pensieri a mezza pensione
(1)
Pensieri fotografici
(2)
Pensieri fumosi
(21)
Pensieri giansosi
(887)
Pensieri giansosi Luca Bertelli
(2)
pensieri musicali
(22)
pensieri nuovi
(1)
pensieri sardi
(1)
Peter Pan
(1)
politica elezioni 2008
(2)
politiche 2008
(2)
quasi sportivi
(1)
ratzingherismo
(1)
sentirsi protetti.
(1)
Sex toys
(2)
Sinistra
(1)
speakers corner
(16)
Spirale. Cina
(1)
The space cinema
(1)
Warner Bross
(1)
Weblog
(1)
Weekend
(1)
Archivio blog
►
2023
(1)
►
aprile
(1)
►
apr 01
(1)
►
2022
(1)
►
ottobre
(1)
►
ott 26
(1)
►
2019
(2)
►
agosto
(1)
►
ago 03
(1)
►
aprile
(1)
►
apr 11
(1)
►
2018
(1)
►
dicembre
(1)
►
dic 08
(1)
►
2015
(2)
►
maggio
(1)
►
mag 07
(1)
►
marzo
(1)
►
mar 30
(1)
►
2014
(5)
►
agosto
(1)
►
ago 13
(1)
►
giugno
(2)
►
giu 25
(1)
►
giu 15
(1)
►
aprile
(1)
►
apr 09
(1)
►
febbraio
(1)
►
feb 09
(1)
►
2013
(23)
►
dicembre
(2)
►
dic 05
(1)
►
dic 01
(1)
►
novembre
(6)
►
nov 27
(1)
►
nov 20
(1)
►
nov 15
(1)
►
nov 07
(1)
►
nov 06
(1)
►
nov 02
(1)
►
ottobre
(2)
►
ott 30
(1)
►
ott 26
(1)
►
settembre
(3)
►
set 27
(1)
►
set 25
(1)
►
set 21
(1)
►
agosto
(2)
►
ago 24
(1)
►
ago 13
(1)
►
luglio
(2)
►
lug 27
(1)
►
lug 12
(1)
►
giugno
(1)
►
giu 21
(1)
►
aprile
(2)
►
apr 24
(1)
►
apr 21
(1)
►
marzo
(1)
►
mar 13
(1)
►
febbraio
(2)
►
feb 28
(1)
►
feb 02
(1)
►
2012
(27)
►
dicembre
(2)
►
dic 20
(1)
►
dic 11
(1)
►
novembre
(1)
►
nov 06
(1)
►
ottobre
(1)
►
ott 16
(1)
►
settembre
(2)
►
set 26
(1)
►
set 20
(1)
►
agosto
(1)
►
ago 25
(1)
►
luglio
(3)
►
lug 30
(1)
►
lug 11
(1)
►
lug 08
(1)
►
giugno
(1)
►
giu 13
(1)
►
maggio
(1)
►
mag 24
(1)
►
aprile
(3)
►
apr 30
(1)
►
apr 16
(1)
►
apr 04
(1)
►
marzo
(3)
►
mar 28
(1)
►
mar 14
(1)
►
mar 03
(1)
►
febbraio
(3)
►
feb 29
(1)
►
feb 18
(1)
►
feb 07
(1)
►
gennaio
(6)
►
gen 30
(1)
►
gen 26
(1)
►
gen 24
(1)
►
gen 22
(1)
►
gen 17
(1)
►
gen 10
(1)
►
2011
(237)
►
dicembre
(8)
►
dic 31
(1)
►
dic 29
(1)
►
dic 18
(1)
►
dic 14
(1)
►
dic 12
(1)
►
dic 10
(1)
►
dic 06
(1)
►
dic 01
(1)
►
novembre
(9)
►
nov 25
(1)
►
nov 23
(1)
►
nov 21
(1)
►
nov 18
(1)
►
nov 16
(1)
►
nov 14
(1)
►
nov 10
(1)
►
nov 08
(1)
►
nov 07
(1)
►
ottobre
(8)
►
ott 30
(1)
►
ott 26
(1)
►
ott 24
(1)
►
ott 18
(1)
►
ott 15
(1)
►
ott 12
(1)
►
ott 06
(1)
►
ott 03
(1)
►
settembre
(7)
►
set 26
(1)
►
set 18
(1)
►
set 15
(1)
►
set 13
(1)
►
set 10
(1)
►
set 05
(1)
►
set 03
(1)
►
agosto
(8)
►
ago 30
(1)
►
ago 24
(1)
►
ago 18
(1)
►
ago 13
(1)
►
ago 06
(1)
►
ago 05
(1)
►
ago 03
(1)
►
ago 02
(1)
►
luglio
(7)
►
lug 30
(1)
►
lug 22
(1)
►
lug 16
(1)
►
lug 10
(1)
►
lug 08
(1)
►
lug 06
(1)
►
lug 03
(1)
►
giugno
(13)
►
giu 28
(1)
►
giu 27
(1)
►
giu 24
(1)
►
giu 22
(1)
►
giu 20
(1)
►
giu 18
(1)
►
giu 16
(1)
►
giu 14
(1)
►
giu 13
(1)
►
giu 11
(1)
►
giu 07
(1)
►
giu 05
(1)
►
giu 02
(1)
►
maggio
(25)
►
mag 30
(2)
►
mag 28
(1)
►
mag 25
(1)
►
mag 24
(1)
►
mag 23
(1)
►
mag 22
(1)
►
mag 21
(1)
►
mag 20
(1)
►
mag 19
(2)
►
mag 18
(1)
►
mag 17
(1)
►
mag 15
(1)
►
mag 14
(1)
►
mag 13
(1)
►
mag 12
(1)
►
mag 10
(1)
►
mag 09
(1)
►
mag 08
(1)
►
mag 06
(1)
►
mag 05
(1)
►
mag 04
(1)
►
mag 03
(1)
►
mag 02
(1)
►
aprile
(33)
►
apr 30
(1)
►
apr 29
(1)
►
apr 28
(1)
►
apr 27
(1)
►
apr 26
(1)
►
apr 25
(1)
►
apr 24
(1)
►
apr 22
(1)
►
apr 21
(1)
►
apr 20
(2)
►
apr 19
(2)
►
apr 18
(1)
►
apr 17
(1)
►
apr 16
(1)
►
apr 15
(1)
►
apr 14
(2)
►
apr 13
(1)
►
apr 11
(1)
►
apr 10
(1)
►
apr 09
(1)
►
apr 08
(2)
►
apr 07
(1)
►
apr 06
(1)
►
apr 05
(1)
►
apr 04
(2)
►
apr 03
(1)
►
apr 02
(1)
►
apr 01
(1)
►
marzo
(38)
►
mar 31
(2)
►
mar 30
(1)
►
mar 29
(2)
►
mar 28
(1)
►
mar 27
(1)
►
mar 26
(2)
►
mar 25
(1)
►
mar 24
(1)
►
mar 23
(1)
►
mar 22
(1)
►
mar 21
(1)
►
mar 20
(1)
►
mar 19
(1)
►
mar 18
(1)
►
mar 17
(1)
►
mar 16
(1)
►
mar 15
(1)
►
mar 14
(1)
►
mar 13
(1)
►
mar 12
(2)
►
mar 11
(1)
►
mar 10
(1)
►
mar 09
(2)
►
mar 08
(2)
►
mar 07
(1)
►
mar 06
(1)
►
mar 05
(1)
►
mar 04
(1)
►
mar 03
(1)
►
mar 02
(1)
►
mar 01
(2)
►
febbraio
(41)
►
feb 28
(2)
►
feb 27
(1)
►
feb 26
(1)
►
feb 25
(1)
►
feb 24
(2)
►
feb 23
(1)
►
feb 22
(1)
►
feb 21
(2)
►
feb 20
(3)
►
feb 18
(3)
►
feb 17
(1)
►
feb 16
(1)
►
feb 15
(2)
►
feb 14
(1)
►
feb 13
(1)
►
feb 12
(2)
►
feb 11
(2)
►
feb 10
(2)
►
feb 09
(1)
►
feb 08
(1)
►
feb 07
(2)
►
feb 06
(1)
►
feb 05
(1)
►
feb 04
(1)
►
feb 02
(3)
►
feb 01
(2)
►
gennaio
(40)
►
gen 31
(2)
►
gen 30
(1)
►
gen 29
(2)
►
gen 28
(1)
►
gen 27
(1)
►
gen 26
(2)
►
gen 25
(1)
►
gen 24
(1)
►
gen 23
(1)
►
gen 21
(1)
►
gen 20
(1)
►
gen 19
(2)
►
gen 18
(1)
►
gen 17
(1)
►
gen 16
(2)
►
gen 15
(1)
►
gen 14
(2)
►
gen 13
(1)
►
gen 12
(1)
►
gen 11
(1)
►
gen 10
(2)
►
gen 09
(2)
►
gen 08
(2)
►
gen 07
(2)
►
gen 06
(1)
►
gen 05
(1)
►
gen 04
(2)
►
gen 03
(1)
►
gen 02
(1)
►
2010
(365)
►
dicembre
(40)
►
dic 31
(1)
►
dic 30
(1)
►
dic 29
(2)
►
dic 28
(2)
►
dic 27
(1)
►
dic 26
(1)
►
dic 24
(1)
►
dic 23
(1)
►
dic 22
(2)
►
dic 21
(1)
►
dic 20
(1)
►
dic 19
(1)
►
dic 18
(2)
►
dic 17
(1)
►
dic 16
(1)
►
dic 15
(2)
►
dic 14
(1)
►
dic 13
(2)
►
dic 12
(1)
►
dic 11
(1)
►
dic 10
(1)
►
dic 09
(1)
►
dic 08
(1)
►
dic 07
(1)
►
dic 06
(2)
►
dic 05
(2)
►
dic 04
(2)
►
dic 03
(1)
►
dic 02
(1)
►
dic 01
(2)
►
novembre
(38)
►
nov 30
(2)
►
nov 29
(1)
►
nov 28
(2)
►
nov 27
(1)
►
nov 26
(2)
►
nov 25
(2)
►
nov 24
(1)
►
nov 23
(1)
►
nov 22
(1)
►
nov 21
(2)
►
nov 20
(1)
►
nov 19
(1)
►
nov 18
(1)
►
nov 17
(1)
►
nov 16
(1)
►
nov 15
(2)
►
nov 14
(2)
►
nov 12
(1)
►
nov 11
(1)
►
nov 10
(1)
►
nov 09
(1)
►
nov 08
(1)
►
nov 07
(1)
►
nov 06
(1)
►
nov 05
(1)
►
nov 04
(2)
►
nov 03
(1)
►
nov 02
(2)
►
nov 01
(1)
►
ottobre
(34)
►
ott 31
(1)
►
ott 28
(2)
►
ott 27
(1)
►
ott 26
(1)
►
ott 25
(1)
►
ott 24
(1)
►
ott 22
(1)
►
ott 21
(2)
►
ott 20
(1)
►
ott 19
(2)
►
ott 18
(4)
►
ott 16
(1)
►
ott 15
(1)
►
ott 14
(2)
►
ott 13
(1)
►
ott 12
(1)
►
ott 11
(1)
►
ott 10
(1)
►
ott 09
(1)
►
ott 08
(1)
►
ott 07
(1)
►
ott 06
(1)
►
ott 05
(1)
►
ott 04
(1)
►
ott 03
(1)
►
ott 02
(1)
►
ott 01
(1)
►
settembre
(30)
►
set 30
(1)
►
set 29
(1)
►
set 28
(1)
►
set 27
(1)
►
set 26
(1)
►
set 25
(1)
►
set 24
(1)
►
set 23
(1)
►
set 22
(1)
►
set 21
(1)
►
set 20
(1)
►
set 19
(1)
►
set 18
(1)
►
set 17
(1)
►
set 15
(1)
►
set 14
(1)
►
set 13
(2)
►
set 12
(1)
►
set 11
(1)
►
set 10
(1)
►
set 09
(1)
►
set 08
(1)
►
set 06
(1)
►
set 05
(1)
►
set 04
(1)
►
set 03
(1)
►
set 02
(1)
►
set 01
(2)
►
agosto
(27)
►
ago 31
(1)
►
ago 30
(1)
►
ago 29
(1)
►
ago 27
(1)
►
ago 26
(1)
►
ago 25
(1)
►
ago 24
(1)
►
ago 23
(1)
►
ago 20
(2)
►
ago 18
(1)
►
ago 17
(1)
►
ago 15
(1)
►
ago 14
(1)
►
ago 13
(1)
►
ago 12
(1)
►
ago 11
(1)
►
ago 10
(1)
►
ago 08
(1)
►
ago 07
(1)
►
ago 06
(2)
►
ago 05
(1)
►
ago 04
(1)
►
ago 03
(1)
►
ago 02
(1)
►
ago 01
(1)
►
luglio
(29)
►
lug 31
(1)
►
lug 29
(1)
►
lug 28
(1)
►
lug 27
(1)
►
lug 26
(1)
►
lug 25
(1)
►
lug 23
(1)
►
lug 22
(1)
►
lug 21
(1)
►
lug 20
(1)
►
lug 19
(1)
►
lug 17
(1)
►
lug 16
(2)
►
lug 15
(1)
►
lug 14
(1)
►
lug 13
(1)
►
lug 12
(1)
►
lug 11
(1)
►
lug 09
(1)
►
lug 08
(1)
►
lug 07
(1)
►
lug 06
(1)
►
lug 05
(1)
►
lug 02
(3)
►
lug 01
(2)
►
giugno
(25)
►
giu 30
(1)
►
giu 28
(1)
►
giu 20
(1)
►
giu 19
(1)
►
giu 18
(1)
►
giu 17
(1)
►
giu 16
(1)
►
giu 15
(1)
►
giu 14
(2)
►
giu 13
(1)
►
giu 11
(1)
►
giu 10
(2)
►
giu 09
(1)
►
giu 08
(1)
►
giu 07
(2)
►
giu 06
(2)
►
giu 04
(1)
►
giu 03
(2)
►
giu 02
(1)
►
giu 01
(1)
►
maggio
(38)
►
mag 31
(1)
►
mag 30
(1)
►
mag 29
(1)
►
mag 28
(1)
►
mag 27
(1)
►
mag 26
(2)
►
mag 25
(1)
►
mag 24
(1)
►
mag 23
(1)
►
mag 22
(3)
►
mag 21
(1)
►
mag 20
(2)
►
mag 19
(1)
►
mag 18
(1)
►
mag 17
(1)
►
mag 16
(2)
►
mag 15
(1)
►
mag 14
(1)
►
mag 13
(1)
►
mag 12
(1)
►
mag 11
(2)
►
mag 10
(1)
►
mag 09
(1)
►
mag 08
(1)
►
mag 07
(1)
►
mag 06
(2)
►
mag 05
(1)
►
mag 04
(2)
►
mag 03
(1)
►
mag 02
(1)
►
aprile
(30)
►
apr 30
(1)
►
apr 29
(2)
►
apr 28
(1)
►
apr 27
(1)
►
apr 26
(1)
►
apr 25
(1)
►
apr 24
(1)
►
apr 23
(1)
►
apr 22
(1)
►
apr 21
(2)
►
apr 20
(1)
►
apr 19
(1)
►
apr 17
(1)
►
apr 16
(1)
►
apr 15
(2)
►
apr 14
(1)
►
apr 13
(1)
►
apr 12
(1)
►
apr 11
(1)
►
apr 09
(2)
►
apr 08
(1)
►
apr 07
(1)
►
apr 06
(1)
►
apr 04
(1)
►
apr 02
(1)
►
apr 01
(1)
►
marzo
(28)
►
mar 31
(1)
►
mar 30
(1)
►
mar 29
(1)
►
mar 28
(1)
►
mar 26
(2)
►
mar 25
(1)
►
mar 24
(1)
►
mar 23
(1)
►
mar 22
(1)
►
mar 21
(1)
►
mar 19
(1)
►
mar 17
(1)
►
mar 16
(1)
►
mar 12
(1)
►
mar 11
(1)
►
mar 10
(1)
►
mar 09
(1)
►
mar 08
(2)
►
mar 07
(1)
►
mar 06
(1)
►
mar 05
(1)
►
mar 04
(1)
►
mar 03
(1)
►
mar 02
(2)
►
mar 01
(1)
►
febbraio
(27)
►
feb 28
(1)
►
feb 27
(1)
►
feb 26
(1)
►
feb 25
(2)
►
feb 24
(1)
►
feb 23
(1)
►
feb 22
(1)
►
feb 21
(1)
►
feb 20
(1)
►
feb 19
(1)
►
feb 18
(1)
►
feb 17
(1)
►
feb 16
(1)
►
feb 15
(1)
►
feb 14
(1)
►
feb 13
(1)
►
feb 11
(1)
►
feb 10
(1)
►
feb 09
(1)
►
feb 08
(1)
►
feb 07
(1)
►
feb 05
(1)
►
feb 04
(1)
►
feb 03
(1)
►
feb 02
(1)
►
feb 01
(1)
►
gennaio
(19)
►
gen 31
(1)
►
gen 29
(1)
►
gen 27
(1)
►
gen 25
(1)
►
gen 24
(1)
►
gen 22
(1)
►
gen 21
(1)
►
gen 20
(1)
►
gen 18
(1)
►
gen 17
(1)
►
gen 14
(1)
►
gen 13
(1)
►
gen 12
(1)
►
gen 11
(1)
►
gen 10
(1)
►
gen 08
(1)
►
gen 06
(1)
►
gen 04
(1)
►
gen 03
(1)
▼
2009
(178)
►
dicembre
(22)
►
dic 31
(1)
►
dic 29
(1)
►
dic 27
(1)
►
dic 24
(1)
►
dic 22
(1)
►
dic 21
(1)
►
dic 19
(1)
►
dic 18
(1)
►
dic 17
(2)
►
dic 16
(1)
►
dic 14
(1)
►
dic 13
(2)
►
dic 10
(1)
►
dic 09
(1)
►
dic 08
(1)
►
dic 07
(1)
►
dic 06
(1)
►
dic 04
(1)
►
dic 03
(1)
►
dic 01
(1)
►
novembre
(20)
►
nov 29
(1)
►
nov 28
(1)
►
nov 27
(1)
►
nov 25
(1)
►
nov 24
(1)
►
nov 22
(1)
►
nov 21
(1)
►
nov 19
(1)
►
nov 17
(1)
►
nov 16
(1)
►
nov 13
(1)
►
nov 12
(1)
►
nov 11
(1)
►
nov 10
(1)
►
nov 09
(1)
►
nov 08
(1)
►
nov 05
(1)
►
nov 03
(1)
►
nov 02
(1)
►
nov 01
(1)
►
ottobre
(14)
►
ott 29
(1)
►
ott 27
(1)
►
ott 25
(1)
►
ott 23
(1)
►
ott 21
(1)
►
ott 19
(1)
►
ott 16
(1)
►
ott 14
(1)
►
ott 13
(1)
►
ott 11
(1)
►
ott 08
(1)
►
ott 05
(1)
►
ott 04
(1)
►
ott 02
(1)
►
settembre
(14)
►
set 30
(1)
►
set 27
(1)
►
set 25
(2)
►
set 24
(1)
►
set 22
(1)
►
set 20
(1)
►
set 18
(1)
►
set 16
(1)
►
set 14
(1)
►
set 11
(1)
►
set 09
(1)
►
set 05
(1)
►
set 02
(1)
►
agosto
(7)
►
ago 30
(1)
►
ago 26
(1)
►
ago 22
(1)
►
ago 18
(1)
►
ago 14
(1)
►
ago 12
(1)
►
ago 03
(1)
►
luglio
(13)
►
lug 31
(1)
►
lug 29
(1)
►
lug 28
(1)
►
lug 26
(1)
►
lug 24
(1)
►
lug 22
(1)
►
lug 20
(1)
►
lug 18
(1)
►
lug 15
(1)
►
lug 12
(1)
►
lug 08
(1)
►
lug 05
(1)
►
lug 02
(1)
►
giugno
(12)
►
giu 29
(1)
►
giu 27
(1)
►
giu 24
(1)
►
giu 21
(1)
►
giu 19
(1)
►
giu 17
(1)
►
giu 15
(1)
►
giu 12
(1)
►
giu 10
(1)
►
giu 08
(1)
►
giu 05
(1)
►
giu 02
(1)
►
maggio
(15)
►
mag 31
(1)
►
mag 28
(1)
►
mag 26
(1)
►
mag 24
(1)
►
mag 22
(1)
►
mag 20
(1)
►
mag 18
(1)
►
mag 16
(1)
►
mag 13
(1)
►
mag 11
(1)
►
mag 09
(1)
►
mag 07
(1)
►
mag 05
(1)
►
mag 03
(1)
►
mag 02
(1)
►
aprile
(16)
►
apr 29
(1)
►
apr 27
(1)
►
apr 24
(2)
►
apr 22
(1)
►
apr 20
(1)
►
apr 18
(1)
►
apr 15
(1)
►
apr 12
(1)
►
apr 11
(1)
►
apr 08
(1)
►
apr 07
(1)
►
apr 06
(1)
►
apr 05
(1)
►
apr 04
(1)
►
apr 02
(1)
►
marzo
(17)
►
mar 31
(1)
►
mar 29
(1)
►
mar 27
(1)
►
mar 24
(1)
►
mar 23
(1)
►
mar 21
(1)
►
mar 19
(1)
►
mar 17
(1)
►
mar 15
(1)
►
mar 14
(1)
►
mar 12
(1)
►
mar 11
(1)
►
mar 09
(1)
►
mar 07
(1)
►
mar 05
(1)
►
mar 03
(1)
►
mar 01
(1)
►
febbraio
(14)
►
feb 27
(1)
►
feb 24
(1)
►
feb 23
(1)
►
feb 21
(1)
►
feb 19
(1)
►
feb 17
(1)
►
feb 16
(1)
►
feb 14
(1)
►
feb 12
(1)
►
feb 10
(1)
►
feb 09
(1)
►
feb 07
(1)
►
feb 04
(1)
►
feb 02
(1)
▼
gennaio
(14)
▼
gen 31
(1)
Malus fiscale
►
gen 28
(1)
Facebook e politica
►
gen 26
(1)
Febbre da cavallo
►
gen 25
(1)
Bei giorni
►
gen 22
(1)
Infrattamento
►
gen 19
(1)
Podda&Gaviano
►
gen 17
(1)
Carta straccia
►
gen 15
(1)
Singolar tenzone
►
gen 14
(1)
Aste toste
►
gen 12
(1)
Criticoni
►
gen 09
(1)
Nessuna scocciatura
►
gen 07
(1)
Striscia di Follia
►
gen 05
(1)
Acqua Santa
►
gen 02
(1)
Razti
►
2008
(119)
►
dicembre
(10)
►
dic 30
(1)
►
dic 27
(1)
►
dic 23
(1)
►
dic 21
(1)
►
dic 17
(1)
►
dic 14
(1)
►
dic 12
(1)
►
dic 09
(1)
►
dic 06
(1)
►
dic 03
(1)
►
novembre
(13)
►
nov 30
(1)
►
nov 28
(1)
►
nov 25
(1)
►
nov 23
(1)
►
nov 22
(1)
►
nov 20
(1)
►
nov 18
(1)
►
nov 16
(1)
►
nov 13
(1)
►
nov 10
(1)
►
nov 07
(1)
►
nov 05
(1)
►
nov 02
(1)
►
ottobre
(11)
►
ott 30
(1)
►
ott 27
(1)
►
ott 25
(1)
►
ott 23
(1)
►
ott 21
(1)
►
ott 18
(1)
►
ott 15
(1)
►
ott 12
(1)
►
ott 09
(1)
►
ott 06
(1)
►
ott 02
(1)
►
settembre
(12)
►
set 29
(1)
►
set 26
(1)
►
set 23
(1)
►
set 20
(1)
►
set 18
(1)
►
set 16
(1)
►
set 14
(1)
►
set 11
(1)
►
set 09
(1)
►
set 07
(1)
►
set 04
(1)
►
set 01
(1)
►
agosto
(11)
►
ago 29
(1)
►
ago 27
(1)
►
ago 25
(1)
►
ago 24
(1)
►
ago 22
(1)
►
ago 18
(1)
►
ago 15
(1)
►
ago 11
(1)
►
ago 09
(1)
►
ago 07
(1)
►
ago 05
(1)
►
luglio
(10)
►
lug 19
(1)
►
lug 17
(1)
►
lug 15
(1)
►
lug 13
(1)
►
lug 11
(1)
►
lug 09
(1)
►
lug 07
(1)
►
lug 06
(1)
►
lug 04
(1)
►
lug 02
(1)
►
giugno
(15)
►
giu 30
(1)
►
giu 27
(1)
►
giu 26
(1)
►
giu 24
(1)
►
giu 22
(1)
►
giu 20
(1)
►
giu 18
(1)
►
giu 15
(1)
►
giu 14
(1)
►
giu 12
(1)
►
giu 10
(1)
►
giu 08
(1)
►
giu 06
(1)
►
giu 03
(1)
►
giu 01
(1)
►
maggio
(16)
►
mag 30
(1)
►
mag 28
(1)
►
mag 26
(1)
►
mag 24
(1)
►
mag 21
(1)
►
mag 19
(1)
►
mag 17
(1)
►
mag 16
(1)
►
mag 13
(1)
►
mag 12
(1)
►
mag 09
(2)
►
mag 06
(1)
►
mag 04
(1)
►
mag 02
(1)
►
mag 01
(1)
►
aprile
(20)
►
apr 29
(2)
►
apr 28
(1)
►
apr 26
(1)
►
apr 23
(1)
►
apr 21
(1)
►
apr 20
(1)
►
apr 18
(1)
►
apr 17
(1)
►
apr 16
(1)
►
apr 15
(1)
►
apr 14
(1)
►
apr 12
(1)
►
apr 11
(1)
►
apr 10
(1)
►
apr 08
(1)
►
apr 06
(1)
►
apr 05
(1)
►
apr 03
(1)
►
apr 01
(1)
►
marzo
(1)
►
mar 29
(1)
Visite