domenica 30 gennaio 2011

Tempo libero




Ho passato buona parte del pomeriggio, per cercare di capire meglio chi sia la persona Ilda Boccassini, ho tentato di scavare nel torbido del suo passato, ma a parte una presunta telefonata in questura per salvare il culo del figlio a seguito di una rissa in un night di Ischia, e le parole di Borrelli che recitavano: "La collega Ilda Boccassini ha dimostrato una mancanza di controllo nervoso, una carica incontenibile di soggettivismo" e un ex marito dirigente dell'Asl di Caserta, non ho trovato nulla che possa offuscare la sua fama di PM integerrimo. In definitiva ho perso un pomeriggio a cercare una tessera di partito a nome della Boccassini, trovarla non avrebbe cambiato di una virgola il suo operato, ma almeno la si sarebbe potuta concretamente accusare di qualcosa, mica come ha fatto il Giornale.

13 commenti:

metropoleggendo ha detto...

hai cercato tra quelle di Futuro e Libertà?
scherzo, lo sai, così ti sarà più facile essere spietato con me.

flyhigh ha detto...

Grazie Gians, questa mi era sfuggita, perche' io il Giornale lo ignoro, ma faccio male perche' queste sono le cose che mi dovrebbero spaventare di piu'. In tanti sono ancora dalla parte del Sultano,nonostante il puttanaio perverso che ha creato !

Gians ha detto...

Metro, anche volendo non ci riuscirei.. non con te. :)

Gians ha detto...

Fly, il Giornale pensava di sputtanare la Boccassini con una foto che la ritraeva in compagnia di un esponente vicino a lotta continua. Che notizia!

flyhigh ha detto...

dopo aver letto il tuo post sono andata a cercare lo scoop del Giornale...sono davvero vergognosi...ci vorrebbe un'insurrezione popolare!

Cleide ha detto...

Passo in maniera discontinua nel blog ma ti leggo sempre con piacere perchè con il tuo scrivere riporti il pensiero di molti e sempre in maniera originale mai banale. Un caro saluto Ginas:)

Arci ha detto...

cercando su internet è chiaro che non trovi niente, ma se tu avessi la possibilità di intercettare tutti i telefoni dei suoi parenti, amici e conoscenti, quelli degli amici del figlio e del marito e quello della portinaia ... ai voglia che ne troveresti.

Tanto quanto su chiunque altro. Io non ho mai trovato un santo, e tu?

Tess ha detto...

hai capito perché non potresti lavorate a Il Giornale gians?

Anonimo ha detto...

Credo che sia una professionista seria e capace,ed è già molto, questo non significa che sia perfetta, e perchè mai dovrebbe esserlo...
http://specchio.ilcannocchiale.it

Gians ha detto...

Bentrovata Cleide, un saluto a te e si capita ancora porgilo pure a quello scorbutico di un Capitano.

Gians ha detto...

Arci, possibile anche se non è vero che da tutti i telefoni italiani si possano udire conversazioni sempre intente al raggiro.

Gians ha detto...

Tess, e non solo per questo, direi che entrerebbero in gioco diverse prese di posizione, direi quasi su tutto.

Gians ha detto...

Specchie, infatti fino a prova contraria risulta essere una brava persona.