venerdì 11 luglio 2008

Diamante




Una giornata dai risvolti emozionali quanto meno contrastanti, mi sveglio con tutti i residui notturni, che bene si abbinano al post precedente, a ricordarmi che le parole feriscono, e quelle che hai detto vorresti ringoiarle, esattamente così come le hai sputate il giorno prima , per poi vederti addirittura premiato, lasciatemi dire che davvero le sorprese non mancano mai. Grazie Efesto e Vulvia

Brillante weblog è un premio assegnato ai siti ed ai blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi, che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale! !!!!

1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;

2. Scegli un minimo di 7 blog che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link ed avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”.

3. (facoltativo) Esibire la foto o il profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Neanche a dirlo,le regole sono fatte per essere infrante. Quindi il mio premio lo giro a lei, che puntualmente non perde occasione per farmi sentire bello, brutto, scemo, intelligente, mani piccole, mani a paletta, denti dritti, denti storti, insomma in una parola, tutto.

Ora di seguito elenco gli altri:

Escopocodisera

Espressione

Capa

Imp