sabato 20 novembre 2010

Ci meritiamo di più


18 commenti:

Anonimo ha detto...

poco, ma sicuro...
WW

Anonimo ha detto...

Ma.....
quando mi guardo intorno non sono così sicura. :-)
specchio

Camilla ha detto...

Difficile commentare un post così ermetico... Noi... Forse sì e forse no, sai. Alcuni si meritano certamente più, altri no. Tutto dipende da quanto si impegnano... O invece questo non era un post serio ma un nuovo slogan L'Oreal?

flyhigh ha detto...

in molti, sicuramente...ma non tutti!! buona domenica

Alter Jack ha detto...

ne sono certo anch'io... buona domenica.

Gians ha detto...

Ww, tu ti meriti i topi. ;)

Gians ha detto...

Specchie, tutti meritano di più, anche coloro ai quali non daresti un bicchiere d'acqua in pieno deserto.

Gians ha detto...

Cami, mi piace questa tua volontà di voler leggere tra le mie righe, a me questo già basta, in questo caso posso dire di non meritare di meglio. Buona domenica.

Gians ha detto...

Fly, e la generosità dove la lasci? Buona domenica. :)

Gians ha detto...

Alter, ciao e buona domenica piovosa a te.

Anonimo ha detto...

questa mi fa molto male, Gians...

Gians ha detto...

Ww, naturalmente scherzo:) ma a dirla tutta di commentatori tanto critici vorrei meritarne pure io.

Erasmo ha detto...

Che vuol dire "meritarsi" qualcuno? Noi siamo rispettosi e, se necessario, critici. Non rispondiamo di eventuali eccessi di nostri commentatori, che peraltro individuiamo e, se ci pare il caso, contrastiamo. Alcuni rilievi offensivi sono stati da noi eliminati, e quindi non possono essere letti dall'interessata. Se WW lo desidera, possiamo inoltrarglieli.

Gians ha detto...

Erasmo, converrai con me se ti dico che a volte, anche in considerazione della superiorità numerica, composta da pensieri non tutti gentili, chiunque possa trovarsi in difficoltà a contrapporre le sue idee.

Erasmo ha detto...

Veramente no, non concordo. Può capitare che, essendo il nostro un blog collettivo, si accavallino le risposte di due redattori. Ma non è nulla di più di ciò che succede in altri blog. Guarda per esempio Galatea, che fa risposte multiple, spesso rivolte a 6-7 commentatori.

Gians ha detto...

Attenzione però Erasmo: un conto è quello a cui ti riferisci, in cui Galatea risponde contemporaneamente a più commentatori, (lei gioca in casa e risponde quando vuole) altro caso è quello di trovarsi a commentare tra persone, anche giustamente e collettivamente unite nel loro pensiero. A Ww ho ripetuto mille volte di interloquire con chiunque solo a patto abbia qualcosa da aggiungere al discorso, spesso lo ha fatto e ciò nonostante, qualcuno della redazione, ha anteposto i suoi pregiudizi alla sintesi del dialogo.

Erasmo ha detto...

Non ho capito.

Gians ha detto...

Colpa mia; ma non saprei spiegarmi meglio.