lunedì 27 settembre 2010

Inculate scientifiche




Eddie Lee Long è il vescovo che dirige la chiesa missionaria battista New Birth, nata da una congregazione di 150 persone e che ora può contarne circa 25mila. Eddie guadagna bene, indossa gioielli di platino e diamanti. Ogni tanto si dice abbia convinto ad aver rapporti sessuali con lui -a suon di regali tra cui pure auto rombanti- alcuni suoi seguaci. Il caso potrebbe somigliare a quello pedofilia all'interno della santa romana chiesa, ma questa è altra faccenda, trattasi infatti di rapporti consenzienti, anzi direi che le "vittime" lo hanno fatto a scopo di lucro.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

la seduzione del Male
ce n'è di pazzi in giro...
contenti loro...
:(

Efesto ha detto...

Il caso potrebbe ricordare quello narrato sui giornali di oggi: il Maestro Lele Mora e il suo pupillo. Potenza del denaro e dei regali ....

ast ha detto...

sono un po' incredula dopo aver letto di Corona, oggi. Bleah!

Gians ha detto...

Ww, più che la seduzione del male parlerei della seduzione dell'illusione, infatti non mi pare che questo vescovo predichi in modo particolarmente diverso da quello dei suoi colleghi romani.

Gians ha detto...

Efesto, il paral"Lele" è perfetto, tutti questi seguaci in fondo stanno alla ricerca del loro dio. :)

Gians ha detto...

, ma che ha fatto esattamente il Corana, più di quanto non abbia fatto prima? insomma mi sono perso la notizia, ma giuro che non mi stupirebbe comunque.

Tess ha detto...

è stato l'amante di Lele Mora che lo ha ricoperto d'oro

Gians ha detto...

Tess, giuro! ho preso spunto da questa notizia: http://www.ilpost.it/2010/09/27/scandalo-eddie-long/

mi spiegavo pure con Francesco -il Nardi- che mi ha pure dedicatoo un post, io di Lele e di quel Corona nulla sapevo. Semmai è fantastico l'abbinamento tra due notizie relative religione e sesso, segno evidente che la goduria viaggia su due binari paralleli. :)

sam ha detto...

Cacchio, Nardi c'ha ragione a trovare una similitudine col Mora! :)

Efesto ha detto...

Gians, da non crederci, strane similitudini .... e tu che sei costretto a smentire come nella migliore attualità ....;)

Gians ha detto...

Sam, Francesco ha l'occhio lungo, -peccato preferisca le moto americane a quelle giapponesi- in effetti le notizia e il post che ho scritto è interscambiabile. :)

Gians ha detto...

Efesto, tutto il giorno a lavorare, con internet sottomano e manco un minuto per stare al passo! ecco quindi che uno scritto può essere interpretato in modo diversi. Questa è una figata. :))

impollinaire ha detto...

ma la smetti di dare addosso alla chiesa?!? ma non è che tu vuoi restaurare qualche antico credo nuragico e farti unico profeta di questo culto... è così vero!!?!?!? ammettilo!!!!

ilMaLe ha detto...

Contenti loro, contenti tutti. Punto

Gians ha detto...

Imp, ci sto provando, appena sono pronto trasferisciti dalle mie parti, sarò il tuo santone. :)

Gians ha detto...

Leo, si ma anche sputtanare tanta imbecillità rende contento me. :)