martedì 14 settembre 2010

Camera doppia con servizi




Finalmente il gruppo parlamentare denominato "Responsabilità Nazionale" ha divulgato le tariffe per le sue prestazioni. Stracquadanio è certo: "si faranno un gran culo"

13 commenti:

Arci ha detto...

e lo faranno anche a quacunaltro

Anonimo ha detto...

http://www.unita.it/news/italia/103531/muore_in_culla_il_gruppo_per_salvare_berlusconi_nucara_silvio_stato_troppo_ottimista

muore in culla...
nucara chi?
nucara con chi?
fregnacce da prima repubblica

Gians ha detto...

Arci, le tue teorie geopolitiche m'affascinano sempre: chi sarebbero i fortunati o gli inculati, a seconda dei punti di vista? si più esplicito.

Efesto ha detto...

Finalmente hanno fatto outing.
Mi chiedo cosa penseranno tutti i padri italiani che hanno delle figlie adolescenti nell'avere finalmente contezza di quale sarà la preparazione richiesta alle loro fanciulle per trovare un posto di lavoro. Perchè se è lecito in politica diventerà lecito ovunque.
Finalmente la nuova morale del popolo italiano è stata dichiarata.
Chi vorrà ne trarrà le conseguenze.

Anonimo ha detto...

i "venti" del gruppo erano già sostenitori de berlusconi
comunque è una farsa all'italiana
tutto rientrato
punto e a capo

Gians ha detto...

Ww, infatti pensavo; non prima d'aver letto il tuo link che, un momento di gloria così Nucara non lo assaporava da anni, lui al centro della scena politica davvero non riusciva a immaginarsi, manco nei sogni più sconci e perversi. Vedrai, il potere, anche questa volta farà il miracolo. Il solito miracolo italianetto.

Gians ha detto...

Efesto cara, dei padri italiani vorrei far parte. Ti giuro. Fossi padre probabilmente sarei comunque un padre della mia generazione, davvero ho serie difficoltà a immaginare una mia figlia tanto volubile e disponibile, ma ammetto che non saprei che fare.

Efesto ha detto...

Gians, ho fatto questo discorso proprio stasera con mio cognato. Mia nipote ha solo 2 anni e mezzo, ma è normale che un padre, dopo aver sentito queste dichiarazioni, si ponga delle domande sul futuro di sua figlia. E mio cognato è di destra!!!!

Tess ha detto...

ehehe gians, la stavo aspettando ;-)

Gians ha detto...

Efesto, tuo cognato è di certo una persona lungimirante, insomma a due anni che ha la piccola, non mi porrei ancora il problema. :)

Efesto ha detto...

Diciamo che sono io che lo provoco per convincerlo a .... cambiare bandiera ;)

Gians ha detto...

Tess bella, sai che oramai non ho più la certezza di "accontentarti" ma sono felice quando ci riesco. :)

Arci ha detto...

caro GIANS, è chiaro che se riesce ma fare quel gruppo ha inculato i finiani (de gustibus) -;)

sui padri italiani in ambasce posso testimoniare che avendo due figlie bellissime, non sono preoccupato, perchè le ho educate bene. Conoscono il loro dovere (che ho messo sempre davanti ai diritti) verso la società, verso la famiglia e verso loro stesse. Non è una questione di essere di destra o di sinistra.