venerdì 28 maggio 2010

Vincere e vincerà




La verità è che Silvio Berlusconi, nonostante la veneranda età di citazioni sue per aizzare le folle non nè ha. Inutile la ricerca, anche su un suo vecchio diario ritrovato in una soffitta di Arcore al massimo spicca una dura requisitoria contro i maestri comunisti, le promesse d'amore alle compagne di classe, una bozza di contratto per un appartamento a Milano due, regalato alla preside in cambio della promozione. Chiaro poi che deve rimestare nel torbido, ha capito che gli italiani ancora adorano l' imperialismo.

8 commenti:

Tess ha detto...

secondo me lo fa apposta

Gians ha detto...

Tess, a me è il fine che, da sempre mi preoccupa.

Arci ha detto...

questa cazzata sul potere di Mussolini l'ha detta per far parlare di questo e non della manovra.
l'ha fatto centinaia di volte e ancora abboccano
;)

Gians ha detto...

Arci, quest'uomo è stanco si capisce bene che sta nelle condizioni di un pugile alle corde, davvero no capisco perchè non si goda i suoi ultimi anni odi vita serenamente, in fondo la vera ricchezza è quella di potersi sbragare mentre gli altri lavorano. ;)

Mk ha detto...

E dire che avevo proposto un ritorno ai borboni.In fondo eravamo il nord est dei noandri,illo tempore!:)))

flyhigh ha detto...

Non puo'godersi gli ultimi anni serenamente, dopo tutte le magagne che ha commesso e'impegnato a stravolgere la costituzione e a rincoglionire gli italiani

Gians ha detto...

Moni, almeno quel vantaggio l'avreste avuto. :)

Gians ha detto...

Flyhigh, invece quello che gli auguro è di poter fare il nonno a tempo pieno, già lo vedo a giocare nelle sue tenute con i nipotini. Sarebbe un bene per tutti.