Cerco di dirlo così come mi viene, mi scusino eventuali pignoli o suscettibili. Leggere sulle prime pagine le parole "risulta illegittima la partecipazione dei fedeli ad eventuali nuove celebrazioni promosse da Milingo il quale rimane legato al solo obbligo del celibato" pronunciate in una nota della santa sede, a proposito dell' ex monsignor Emmanuel Milingo, mi suonano come: "d'ora in poi se vuoi scopare perlomeno stai zitto" Possibile che i preti eterosessuali o omosessuali che siano, in ogni caso notoriamente molti, non abbiano niente da dire a questa Chiesa spietata.
L'Angolo del Rockpoeta®: "Oggetti"
17 ore fa
14 commenti:
Queste cose non mi stupiscono, avendo avuto a che fare diverse volte con ordini religiosi e gerarchie ecclesiastiche.
Se fossi un prete penalizzato me ne andrei.
cosa dovrebbero dire: quando abbiamo preso i voti scherzavamo?
Enne, esatto, nessuno gli costringe a cantare messa, potrebbe rimanere un "buon" cattolico sposarsi ed avere figlio oppure andare a trans che nessuno avrebbe nulla da dire.
Arci, chiaramenti mi riferisco a quella parte di clero che nonostante i voti continua a fare il cacchio che vuole, a volte anche abusare di minori, quanto ho detto a Enne, dovrebbe riassumere quanto penso.
be' non ci dovrebbe voler molto a rispettare l'obbligo del silenzio, almeno quello dovrebbero rispettarlo, e che cazzo, ciao
Come zitto non può parlare? Quindi mentre lo fa non può dire cose che tipo: " si dai, ancora ,mmmm" ecc, LOL?
Ah, zitto nel senso che non deve dire che lo fa ecc..... ops :-)))
Ciao!!!
Daniele
Imp, ci vedo molta ipocrisia in quell'ambiente, fatti salvi chiaramente i puri di cuore. ;)
Daniele, se dice lol è fatta! viene messo al rogo. :)
Ecco perchè, dovendo proprio scegliere, meglio i protestanti.
Tsè.
;)
caro GIANS quelli che fanno i cacchi loro stanno zitti perchè gli conviene andare avanti così. Quelli seri (se ce ne sono) mantengono fede alla promessa fatta e quindi non dicono nulla perchè non hanno nulla da obiettare.
Mi pare cartesiano che nessuno parli.
;)
però il Vaticano ne ha dedicato di tempo a Milingo, eh....è sempre sulla cresta dell'onda
Enne, dovendo scegliere ma, ma chi ha detto si debba farlo, opto per una mia religione personale, mi auto-eleggo santone e mi faccio pure i miei dieci comandamenti. ;)
Arci, che poi subito dopo è una fretta di mani a rincorrere le mani (in segno di pace) (cit) come dire i corvi tra loro non si beccano gli occhi.
Zelda, i tempi della chiesa sono sempre biblici.
Posta un commento