venerdì 22 agosto 2008

Che gioia



Il Papa dona 125 mila dollari per i profughi

Benedetto XVI ha donato 125 mila dollari agli sfollati dell'Ossezia del sud. Lo rivela monsignor Giuseppe Pasotto, amministratore apostolico per i latini del Caucaso. "In un paese a maggioranza ortodossa - ha spiegato pasotto - ha fatto scalpore che il capo della chiesa cattolica si interessasse in maniera così decisa del conflitto e che avesse a cuore la popolazione georgiana" Nella foto in alto, i primi risultati di tanta generosità


30 commenti:

Anonimo ha detto...

UN VEROfigo!!molto maschio,ingioiellato al punto giusto,molto raffinato per nulla vistoso..che classe ragazzi..
eSp.

Anonimo ha detto...

Maronna Gians.E che schifezza!Ma vid 'e trovà a George col crocifisso..Qua ci vuole la collana d'aglio..
Quasi quasi meglio Brunetta che ha detto che è la Cuccarini del governo Berlusconi.Tu ne hai idea?Ca nisciun è normal!
Ma tanto seriamente.Il Vaticano può permettersi di elargire:tanto sò soldi dello Stato italiano ergo nostri.
Abbraccio
Mk
vir di toglierla ambress ambress chella foto:nun se pò guardà!°__°

Anonimo ha detto...

tesò stai un'amore con quella croce!
:D

PS: a proposito, hai visto com'è carino il podista altoatesino?

MarioDG ha detto...

Ma dove l'hai trovata? la foto, intendo
ciao :-D
Mario

gians ha detto...

esp bello, vedi che risultati ottiene tanta generosità :) secondo me il tizio deve avere tattuato da qualche parte la scritta "mamma perdonami" :)

gians ha detto...

monica bella, ho appreso la notizia con un tremito sulla pelle, ho subito pensato che la cifra, se davvero si voleva dare un segnale, sia ridicola da parte di uno stato, sarà pure vaticano, ma sempre stato è. con la foto ora vedo cosa posso fare. ma forse il risultato non sarà migliore. :)

gians ha detto...

cuncetta, nessun pregiudizio, ma il podismo non mi piace. :))

gians ha detto...

mario bello, nessun miracolo, internet ci offre di tutto. :) ma anche le spiagge non sono da meno, da poco ho visto un tizio con un padre pio gigantesco tatuato sulla schiena . una meraviglia a colori mai vista. :)

Anonimo ha detto...

Io ne ho visti di tatuati , ma in ogni modo possibile- che passeggiavano sulla spiaggia.Ce ne era uno che pareva la cartina geopolitica del mondo ti giuro pure colorato-ma Padre Pio mi mancava!Oh mamma.Uno che ho visto aveva lo scudetto dell'inter tatuato sul cuore .Una roba.....
Buonanotte Gians:)
mk

Dyo ha detto...

Gians, quella foto me la mandò un mio amico blogger sostenendo che fosse lui.
Gli risposi: "Ti immaginavo appena diverso..."
:)
A Cuncetta: l'altoatesino l'ho notato anch'io. ;)

Anonimo ha detto...

Quel tipo potrebbe vincere il premio "tamarro dell'anno 2008". Lo scorso anno vinse un certo Ratzinger con il cappello di ermellino.

Anonimo ha detto...

E'chiaro che il crocifisso XXXXL non aiuta a snellire la figura :)))) Ma pare ormai sia all'ultima moda (come quegli anni ruggenti delle pantacollant fiorate...)!!!


A Dyo: Difficile che l'altoatesino passi inosservato!

asi' ha detto...

..Bellinooo! magari è pure ateo.

125 mila dollari sono ridicoli,donati da uno stato cosi ricco, però se anche gli altri stati aprissero il portafogli...

gians ha detto...

Monica bella, quello con lo scudetto dell'inter potrebbe essere esp bello! :))

gians ha detto...

dyo bella, pare quindi che il tizio riscuota successo, almeno quanto l'altoatesino. :)

gians ha detto...

il male bello, cavolo come suona bene! credo che il ratzi rimarrà insuperabile, chissà che trovata avrà in serbo per la prossima edizione. :)

gians ha detto...

capa bella, ricordo con rammarico anche un periodo di calzettoni portati con i Dr. Scholls, una cosa inguardabile. :)

Anonimo ha detto...

no,io dell'INTER,ho il calzettone sinistro di Ibra,usato in Inter-Catania,incorniciato sotto vetro con cornice nerazzurra,ed affisso in camera mia sopra al letto..
eSp.

gians ha detto...

asi bello, spesso chi esibisce simboli, di qualsiasi natura ha solo bisogno di mostrare esteriormente quello che non possiede interiormente . quindi è possibile. :)

gians ha detto...

esp bello, dimmi che quel calzino ha fatto un gol e tu sarai salvato. :)

Anonimo ha detto...

che sforzo! soldi suoi, tra l'altro, duramente sudati fino all'ultimo centesimo...

Anonimo ha detto...

Il valore di quel gioiello non è negoziabile (semi-cit.)

Anonimo ha detto...

non lo so se aveva segnato in quell'occasione,ma penso che chi dà 125.000 dollari via così è meglio che pensi che il 78% degli italiani acquista ormai qualsiasi cosa a rate..
eSp.

gians ha detto...

raser, vuoi offrire qualche centesimo in più? sai ci sarebbe bisogno. :)

gians ha detto...

rip, il valore dell'altra parte della (cit) invece è inestimabile. :)

gians ha detto...

esp, tu ci azzecchi meglio di di pietro, infatti scrivo con un computer ancora da pagare. :)) che il santo padre mi paghi almeno un rata. :))

Dyo ha detto...

Guarda: su quel ragazzo ci ho lasciato gli occhi.:)

escopocodisera ha detto...

che gioia...ritrovarti!!!
grazie per le piante...
cià

gians ha detto...

dyo, spero te li restituisca. :)

gians ha detto...

esco, la gioia è tutta mia, non immagini che fiacca in questo periodo. bentornata. :)