giovedì 4 novembre 2010

Dichiarazioni mie fossi lui




Mi sento solo in una moltitudine di soli. Talmente affaccendato come sono, a cercare compagnia, non vedo altro che non sia il mio interesse personale: adoro avere consenso. La mia umanità è fuori discussione, voglio bene al mondo intero, ma questo mondo non mi capisce. Siete un popolo di ingrati, e dire che ho aggiunto almeno tre nuovi canali nelle vostre tv! vero mi avete fatto fare qualche soldino, e voi ingrati che non siete altro, ora mi giudicate se li spendo a puttane? se mi aveste adorato come merito, ora non sarei tanto solo, e non dovrei pagarmi un pompino a botte da 5mila euro.

9 commenti:

AlterEgo ha detto...

quello nella immagine è un pompino...?

impollinaire ha detto...

come leggi tu nel cuore degli uomini non ci legge nessuno... sii sempre così sensibile attento e comprensivo anche con me, buon fine settimana

Arci ha detto...

mi consenti una correzione?
invece di "Siete un popolo di ingrati ..." bisogna più correttamente dire: "Tra un popolo che riconosce il merito e vota, ci sono degli ingrati ...".

E' più rispondente al vero. La maggioranza dei votanti italiani lo sostiene.

Alberto ha detto...

Caro Silvio, aspetta un po', e ne vedrai delle belle, che manco ti saresti immaginato da questo popolo di irriconoscenti.

Gians ha detto...

Alter, si e pure molto lungo.

Gians ha detto...

Imp, sai che per te ho un debole. Buon we.

Gians ha detto...

Arci, ma era il B. a parlare non io. :)

Gians ha detto...

Alberto, spero bene!

missminnie ha detto...

arci se la maggioranza degli italiani lo sostiene, per assioma, vuol dire che la maggioranza degli italiani avesse 5 mila euro andrebbe a puttane.
e le gentili signore che lo sostengono cosa farebbero con quei 5 mila euro? per par condicio dovrebbero farsi scopare degnamente, una volta nella vita, da un professionista, uno che non lo faccia solo saltando sopra e sbuffando come un mantice.
bellissima prospettiva.
ci manca un particolare, arci, ma sono convinta che troverete la soluzione : le famiglie italiane, in questo momento, non dispongono di 10,000 euro per andare a mignotti. peccato, un gran vero peccato.