martedì 3 agosto 2010

Leghisti dei miei coglioni




Beh, si sapeva già e da tempo. Campiamo nell'ultimo lembo d' Europa più di destra che di sinistra, più bigotto che laico, più xenofobo che multietnico. Non fosse così, la nostra vita pubblica non sarebbe stata scandita per un ventennio e spiccioli dall’italico Silvio Berlusconi. L'unico capace di tirarsi dentro, un partito che minaccia l'uso di armi da fuoco, spero inesistenti. La Lega infatti pare disporrebbe di un numero imprecisato di forconi da mugnaio e di una quantità importante di coltellini svizzeri, alcuni con cavatappi altri senza, già usati per bucare le gomme delle macchine dei finiani negli ultimi sanguinosi scontri. I fucili sarebbero in realtà pochissimi. Poche centinaia di sovrapposti già utilizzati contro i sudisti nostrani, senza rendersi conto che qualcuno starà sempre più a nord, rispetto al loro provincialismo. Bisognerebbe smetterla di offenderci, l’Italia è questa e qualsiasi prossimo leader davvero di sinistra, dovrà urlare e chiedere "Aiuto" e forse gli elettori capiranno.

13 commenti:

Camilla ha detto...

Che fenomeno, la Lega! Tipicamente nostrano, dovrebbe far spavento ma invece fa un po' ridere. Soprattutto fa cadere le braccia, girare le palle, alzare gli occhi al cielo... Insomma, basta parlarmi di Lega perché sembri un po' spastica, mi fa questo effetto.

Arci ha detto...

ciascuno dovrebbe sapere di essere meridionale di qualcunaltro

Anonimo ha detto...

AIUTO lo dice anche chi vive qui, nel buco del c...o della Lega.
Mica si vive bene tra gente incattivita e sospettosa di tutto e di tutti.
Non sono proprio cattivi, sono creduloni e ignoranti, orgogliosamente ignari di cosa sia il mondo, a parte la padania e i villaggi di Cuba, Kenia, Sharm el Sheik (si scrive così)?

Ho pensato di trasferirmi in Basilicata e cambiare cognome...chessò...LICATA...NICOLETTA LICATA...
VOGLIO ESSERE MRIDIONALE!!!!!!
wildest w.

Anonimo ha detto...

Gians, stavo guardando un video sul disastro ambientale in Sardegna, di una società mineraria di cui il vostro Cappellacci era 8se non erro) amministratore delegato

io mi chiedo...ma non si poteva evitare di votarlo, portando PRIMA allo scoperto questa truffa?
scusa, lo so che non c'entra nulla, ma mi piange il cuore a vedere la desolazione al cianuro che deturpa l'ambiente e lascia disoccupate decine di persone
(lo so che tu non l'hai votato, ma...mi spieghi l'arcano?)
WW

Gians ha detto...

Cami, intanto ti ringrazio per la tua visita, poi però fammi dire una cosa: vista la tua freschezza, fai in modo che questa non possa essere contaminata da vecchi bacucchi come me, il senso del post è anche questo, credere che le prossime generazioni di elettori, si accorgano di quanto illusoria sia la demagogia della lega. Ti prego contagia quanti più amici puoi.

Gians ha detto...

Arci, si dici bene, perchè altrimenti alcuni isolani come me, potrebbero altrimenti rivendicare d'essere di certo più occidentali. ;)

Gians ha detto...

Ww, il cianuro usato per separare l'oro di Furtei è una di quelle schifezze che Capellacci e non solo lui ha lasciato in eredità alla Sardegna, di questo fatto non si è quasi parlato, e per questo ti ringrazio per l'assist.. ci scriverò qualcosa.

shylock ha detto...

C'è da dire, a vantaggio della Lega, che è l'unica formazione politica che boicotti l'abitudine italiana (e romana) delle correnti e delle frazioni. Non tutto è da buttare ;-)

Camilla ha detto...

Ho grande stima per le persone più grandi di me purché non si siano rincoglioniti o non ci guardino dall'alto in basso. Quindi non sei un bacucco e non mi puoi contagiare se non in positivo. Per quello che riguarda le nuove leve, mica sono tanto ottimista. Ma almeno, vivendo a Perugia, non devo fare campagna sulla Lega; almeno questo...

Gians ha detto...

Shy, questo è vero sono uniti sotto la guida di un leader vecchi stampo, questo lo si deve ammettere.

Gians ha detto...

Cami, al minimo accenno di rincoglionimento ti prego d'avvisarmi.

fornodifango ha detto...

Gians, per fortuna la destra non è tutta bigotta, xenofoba e "leghista".
Quei tamarri mi fanno venir voglia di tornare al Regno delle Due Sicilie.
Bacio.

fornodifango, dissidente di destra.

Gians ha detto...

Bacio a te, come ti capisco.