venerdì 2 luglio 2010

Tira lo sciacquone




Ho quasi solo una certezza nella mia vita: domani so che intorno alle nove, nove e trenta, andrò di corpo. Calate le braghe starò comodo sulla porcellana. Solo a quel punto penserò ai più astuti aspetti filosofici. In quel momento altre decine di culi favolosi staranno espletando lo stesso mio bisogno. Culi belli, e penso alle scosciate in tivù, la Belen in prima linea, anche lei espleta! Culi bassi, con le gambe talmente corte che gli penzolano i piedi, e penso a Brunetta, anche lui espleta. Culi da paraculi, culi santi, a cui mai nessuno pensa, ma anche loro espletano, e credetemi i loro bisogni puzzano quanto i miei, quanto gli altri. Questo basterebbe una volta per tutte a non credere all'ultraterreno, o in alternativa proprio volendo crederci, si sappia che, anche l'ultraterreno puzza allo stesso modo. Questo post e i suoi destinatari meritano uno sciacquone.

14 commenti:

Tess ha detto...

sì, però stai attento a non lavar via i commenti con l'acqua dello sciacquone :-D

Arci ha detto...

materialismo escatologico

luca massaro ha detto...

grazie per questo post "liberatorio"

Alberto ha detto...

Ho una curiosità da tanto tempo che credo non riuscirò mai a soddisfare. Ma com'è il cesso del papa?

Gians ha detto...

Tess, non mi sognerei mai di farlo, anche vista la qualità. :)

Gians ha detto...

Arci, esatto, cosa di cui in questi giorni ho fatto a meno. :)

Gians ha detto...

Luca.a volte ci vuole avevo una pesantezza che non immagini. :)

Gians ha detto...

Alberto, non saprei dirti, ma questo è il luogo giusto per chiederlo. :)

rip ha detto...

però complimenti al tuo colon

Anonimo ha detto...

Dovrei sentire rumore d'acqua o posso considerarmi immune?
Rossella

Gians ha detto...

Rip, puoi regolarci l'ora.

Gians ha detto...

Rossella, assolutamente non parlavo sei miei blog preferiti.

impollinaire ha detto...

ma quello sei tu? e sull'asse magari? hai uno sguardo gelido da defecatore seriale

fornodifango ha detto...

Quoto Rip.
Il mio culo, per potersi accomodare sulla porcellana, ha bisogno della nitroglicerina.