lunedì 7 giugno 2010

Berlusconi in difesa di Bersani




La massoneria è un fenomeno di costume. Il suo stesso, diffuso radicamento in vaste zone della nostra bella Italia, smentisce la sballata ipotesi che si tratti di organizzazione segreta. Le occasionali perorazioni di alcuni suoi membri, non costituiscono quel significato loro attribuito da quei quattro idealisti di sinistra, che stanno mettendo in croce Bersani. Sono solo eccessi di fanatismo, per ricondurre alla ragione quei membri della comunità, sfigati e invidiosi che non hanno mai ottenuto una raccomandazione.
Che Fantasia che tengo.

6 commenti:

bellavita ha detto...

Non so: ho un'amica "massona", ed è tutto fuorchè disonesta o intrallazzista.
Io sono un cane sciolto e non mi ci vedrei mai, in quelle vesti, ma non penso ci siano solo delinquenti, potenti e grandi manovratori.
Urca: quando leggo "Di Pietro" mi viene l'orticaria...

metropoleggendo ha detto...

ma che bellini sti quattro gatti che ancora fingono di scandalizzarsi

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Come se fosse un segreto incredibile il fatto che la massoneria ha membri politicamente iscritti a tutti i partiti o quasi.

Gians ha detto...

Bellavita, il giorno che la tua amica ti dirà la ragione per cui è iscritta ad una simile lobby, mi raccomando tappati le orecchie.

Gians ha detto...

Metro, sono quattro o forse più, di certo non stanno in fila ma si accalcano. :)

Gians ha detto...

Daniele, io davvero il Pd non lo capisco più, cercano di fare la morale al loro segretario ben sapendo d'essere tutti coinvolti.