
Naturalmente, la mia solidarietà per chiunque fugga da qualsiasi genere di dispotismo è totale. Detto questo, non si capisce come mai, i fuggiaschi dalla Tunisia, con destinazione Lampedusa non si prenotino un comodo volo aereo ad un prezzo molto inferiore, rispetto ai trasbordi fatti con imbarcazioni di fortuna: forse che per farlo servono i documenti di imbarco? In alto, (se ci cliccate sopra) vi lascio il possibile piano di volo.
serve il passaporto con il timbro vacanza
RispondiEliminaTess, che poi alla fornitura di camicette hawaiane ci pensiamo noi.
RispondiEliminaComodissimo, cambiare a Roma è n'attimo no?!
RispondiEliminaMaraptica, benvenuta, ora sarei curioso di sapere come sei arrivata da me, visto che questo post non è l'ultimo in ordine di tempo.
RispondiEliminaSinceramente non lo ricordo, giro a zig zag per il web e leggo quello che mi capita sotto mano. Il post attualissimo ha richiamato la mia attenzione :)
RispondiEliminaMaraptica, bene invece ora conosci le coordinate per arrivare su questo blog senza zigzagare.
RispondiElimina