Viene a fare il fannullone solo che anche a me nessuno a rubato le pratiche. Sto recuperando, sembrerà strano, facendo del mio meglio. Ancora ben tornato
Gians...e che ti aspettavi?Le pratiche sulla tua scrivania sono come i miei panni da lavare e stirare:più sembra che ne togli di mezzo,più ne saltano fuori a bizzeffe.... Ciao Ciao Ciao.:):) Mk
mario dg, anche a te sono rimaste sul tavolo? non sono un dipendente pubblico, con tutto il rispetto che devo a loro, perchè sono convinto che anche in quei luoghi ci sia chi ha voglia di lavorare seriamente, ti auguro un buon recupero caro.
non ti affaticare che fa ancora caldo! certo che rientrare la settimana di ferragosto, eh! anch'io sono rientrata ma a casa, purtroppo, in attesa del mare... un bacio.
dyo bella, se non foffe che la carta è un bene prezioso, seguirei il tuo consiglio, considerando anche che praticamente in azienda sono tutti fuori. :)
Ciao Sir Gians, ti lascio un saluto dal paese dei balocchi.... da quando sono "disoccupata" le pratiche non mi aspettano più - cerco di vedere il lato positivo delle cose:) Un abbraccio
monica bella, l'umidità si taglia a fette, e il caldo percepito, così come lo chiamano ora è insopportabile, ci vuole una riforma della meteorologia italiana; tra le altre cose. :)
efesto cara, nel paese dei balocchi non ci sono pratiche da sbrigare, quindi trattieniti quanto puoi, per il resto ti auguro tutto quello che desideri, un abbraccio e divertiti, del resto sei ancora in ferie. :)
Viene a fare il fannullone solo che anche a me nessuno a rubato le pratiche. Sto recuperando, sembrerà strano, facendo del mio meglio.
RispondiEliminaAncora ben tornato
Gians...e che ti aspettavi?Le pratiche sulla tua scrivania sono come i miei panni da lavare e stirare:più sembra che ne togli di mezzo,più ne saltano fuori a bizzeffe....
RispondiEliminaCiao Ciao Ciao.:):)
Mk
mario dg, anche a te sono rimaste sul tavolo? non sono un dipendente pubblico, con tutto il rispetto che devo a loro, perchè sono convinto che anche in quei luoghi ci sia chi ha voglia di lavorare seriamente, ti auguro un buon recupero caro.
RispondiEliminamonica cara e bella, spero solo ti rimanga spazio per stendere, cavolo se ci penso.. altro che pratiche. un abbraccio. :)
RispondiEliminaCerco di non perdere mai il sorriso. Il mio tono vuole sempre essere ironico, mai polemico.
RispondiEliminaanche per questo mi garbi, mario, neanche per un attimo mi sei mai apparso polemico. un saluto caro. :)
RispondiEliminaSon volate le pratiche sulla scrivania o dalla scrivania?
RispondiElimina;)
Le vacanze, se ben vissute, durano sempre troppo poco.
Bentornato.
Gians, mettiti subito al lavoro, op-op-op, ma prima fammi un posticino "artistico" sulla national...
RispondiEliminanon ti affaticare che fa ancora caldo! certo che rientrare la settimana di ferragosto, eh! anch'io sono rientrata ma a casa, purtroppo, in attesa del mare...
RispondiEliminaun bacio.
dyo bella, se non foffe che la carta è un bene prezioso, seguirei il tuo consiglio, considerando anche che praticamente in azienda sono tutti fuori. :)
RispondiEliminadavide, sei uno schiavista. dammi almeno il classico: "entro le 18 voglio il pezzo sulla scrivania. :))
RispondiEliminaesco cara, dalle mie parti non si respira, spero che tu presto possa fare i meritati bagni. :) un abbraccio.
RispondiEliminaGIANS!!!!!!Panni sterminati senza neanche l'aiuto dei carriarmati!!!:)E le tue pratiche?:)
RispondiEliminaAbbraccio
Mk
Dove e come sei evaso?
RispondiEliminaSpiegamelo, perchè le mie batterie sono in riserva.
:|
Uè Gians......ca si squaglia letteralmente dal caldo...
RispondiEliminaMamma mia...E meno male che doveva essere un'estate fresca...
Baci
Mk
Ciao Sir Gians, ti lascio un saluto dal paese dei balocchi.... da quando sono "disoccupata" le pratiche non mi aspettano più - cerco di vedere il lato positivo delle cose:)
RispondiEliminaUn abbraccio
dyo, se hai ancora batterie scappa senza voltarti dietro, non vedo altre soluzioni. :)
RispondiEliminamonica bella, l'umidità si taglia a fette, e il caldo percepito, così come lo chiamano ora è insopportabile, ci vuole una riforma della meteorologia italiana; tra le altre cose. :)
RispondiEliminaefesto cara, nel paese dei balocchi non ci sono pratiche da sbrigare, quindi trattieniti quanto puoi, per il resto ti auguro tutto quello che desideri, un abbraccio e divertiti, del resto sei ancora in ferie. :)
RispondiEliminametto giù il secchiello e la paletta per un giro di saluti, il sacrificio è grande ma sono pur sempre un gran sentimentale, ciao
RispondiEliminaScripta manent, praticae volant
RispondiEliminaBurp...Ho le batterie completamente scariche...
RispondiEliminaQuasi...
imp bello, azz, potessi aiutarti pure io costruire il castello, grazie per i saluti e a presto. :)
RispondiEliminarip, è l'effetto del caldo, con le prime piogge passa tutto. :)
RispondiEliminadyo, non sei l'unica, ma sono fiducioso che ti ricaricherai presto, anche questa calura non aiuta. :)
RispondiElimina