giovedì 17 giugno 2010

La Carfagna è nuda




"Carfagna, sono contraria ai matrimoni tra omosessuali". Per caso la signora Carfagna ha ricevuto una proposta di nozze dalla Binetti? O lo dice per soddisfare quei macho man che dal 2008 ancora sbavano sul suo calendario?

15 commenti:

Arci ha detto...

sono andato speranzoso a cliccare e mi fai trovare l'annuncio di agenzia ?
;)

Anonimo ha detto...

Gians, la Carfagna non mi è simpatica e non credo neppure che abbia grandissime qualità politiche; però il riferimento alla sua passata professione mi sembra, a dir poco, inopportuno. cosa centrano i calendari osè con le sue opinioni?

frine ha detto...

Il commento "anonimo" è mio.

metropoleggendo ha detto...

opinioni? quali opinioni? adesso si chiamano così?

Gians ha detto...

Arci, mi spiace d'averti deluso, mi rifarò la settimana prossima, ti porto in qualche localino di cui ho ottime referenze. :)

Gians ha detto...

Frine, hai assolutamente ragione, il mio riferimento non centra assolutamente nulla, come pure, a dire il vero le improbabili avance della Binetti. Ma mica vorrai prendere sul serio queste quisquilie rispetto al fatto che la Carfagna, ancora una volta come ministro per le pari opportunità, abbia realizzato uno dei suoi migliori autogol verso il ministero che guida?

Gians ha detto...

Metro, fatte da un ministro io le chiamo sciabolate, e nella direzione opposta a quella di cui un ministro con tale compito dovrebbe garantire. Ma del resto lei è degna rappresentate di tale governo.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Arci ha detto...

per fortuna, carissimo, in quei localino dove sei accreditato non correremo il rischio di trovare qualcuno che somigli alla Bindi o alla Turco.

Insomma, ci sono ministre e ministre ... ;)))

Anonimo ha detto...

Magari l'ha invitata la Binetti.
Gians, se fossi un uomo ti chiederei la mano. ;)

impollinaire ha detto...

ma quella è una foto del calendario? allora ha fatto strada perché è brava, malpensante che non sei altro, ciao

Gians ha detto...

Arci, ho paura che in quei localini sarà dura andarci, sai bene che rischio corriamo entrambi. :)

Gians ha detto...

Nic, conosci i miei gusti, quindi faresti molto meglio a chiedermelo da donna. :))

Gians ha detto...

Imp, peccato che questa sia la foto in versione siliconata. :)

Efesto ha detto...

Con quelle esternazioni dovrebbe quanto meno spostarsi a fare il ministro della famiglia. O magari aprire una società che organizza matrimoni, sai, di quelli in chiesa, alle 11 di domenica mattina nella basilica che hai prenotato 3 anni prima, col vestito bianco e almeno 200 parenti e amici che inviti nella speranza che prima passino al negozio dove hai fatto la lista di nozze.
Le uniomni gay, si sa, non sono cose serie, destinate a durare finchè morte non li separi, quindi perchè riconoscergli il diritto al matrimonio. Però, nella more, gli si può consentire una visita in ospedale, o in carcere, se per caso pungesse vaghezza a questo governo di reintrodurre il reato di omosessualità.